• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La realizzazione del nostro sogno

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Io non posso far a meno di pensare a quei disgraziati dei trasportatori... Manco dovessero fare il lavoro gratis... Per i loro servigi chiedono fior di soldini e si fanno pure pregare :confuso: .
Per fortuna almeno il trasloco adesso è fatto... pian pianino sistemerete tutto. La cagnolona sarà un pò scombussolata dal cambiamento o magari è questione di età... forse non è più una signorina..quanti anni ha? Dopo i primi anni da cucciolo sfrenato e pieno di energie si calmano e si rilassano prendendo la vita con più relax.

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Come potete vedere, quando posso vengo a parlare un po' con voi :)

Ci stiamo assestando, a fatica, ma tutti e quattro ci stiamo adeguando ai nuovi ritmi.

Roberto fa parte di una corale, si è scoperto avere una voce da tenore, mi sembra una cosa bellissima, canta e conosce tante persone del luogo e questo, tra l'altro, ci è servito per comperare il trattore ad un prezzo più buono.

Il mio trattore, quello che correva su e giù, ve lo ricordate, arriva oggi a casa, EvvivaEvviva

Facciamo parta anche di un'associazione per il recupero della Canapa e quest'anno pianteremo due ettari a canapa.

Abbiamo anche trovato uno sciame di api, così faremo il miele alla canapa.

Altri animal al momento no, ma tra un po' cominceremo a fare l'orto e poi, un po alla vola tutto si sistemerà :)

@ Elleboro, mi spiace, i nostri ulivi sono forse troppo giovani, ma nel caso non li toglieremmo mai dal mostro territorio, penso che dopo aver fatto tanto potrebbero anche loro godersi la pensione :)

@ Walnut, benvenuta, non ci siamo mai ncontrate, ma si sento un'energia positiva in quello che dici ed è bello, ci sarà un momento migliore di questo che è a spizzichi e bocconi :)

un bacio a tutti e buona giornata

ciaseta

Florello Senior
bene manu, state cominciando ad ambientarvi! la corale....bello!!! anche mio babbo canta in un coro ed è contentissimo! ed io per lui...è una buona occasione per inserirsi e trovare nuovi amici, oltre naturalmente, alla passione per il canto! :)

cominciate con il miele alla canapa! fantastico, una cosa nuova! sono contenta per il sogno che comincia a prendere forma, tu continua a tenerci aggiornati, cara! :love_4:

M

mapi56

Guest
Complimenti

davvero complimenti per la vostra determinazione, anche se non ho seguito tutte le vostre tappe leggevo che eravate in procinto di trasferirvi a Pitigliano (paese che io adoro) purtroppo non ho letto tutte le pagine del post avete mai per caso inserito delle foto del posto?

Mi piacerebbe vederle.

Chissa se un giorno faremo una bella gita a Pitigliano e vi veniamo a trovare.

Ciao
Mapi

P

Peterpat

Guest
Cara Emanuela,
io sono molto latitante però mi fa tantissimo piacere leggere come procede la tua avventura.
Spero di poter venire presto a trovarti a Pitigliano con tendina e agronomo al seguito!
Un bacione a te, Roberto e a tutto lo zoo!!!
Pat

Emanuela Pit

Apprendista Florello
La famiglia Pulese cresce

Rieccomi .....

ieri sera sono arrivati a casa due batuffoli bianchi, due cuccioli di Maremmano

Immagine016.jpg

265435be.ipg

Il maschietto, a destra nella foto, si chiama Gastone, assomiglia molto ad un mio carissimo zio che aveva un bel faccione circondato da capelli bianchi

la femmina, ovviamente a sinistra :), si chiama semplicemente Bella, infatti è bellissima, dolcissima e molto ma molto furba

ne vedremo delle belle :lol:

Morgana si è data malata, mentre Lucrezia mi ha depositato un topino sulla soglia e non si è più vista

Ultima modifica:

crica

Giardinauta Senior
Ciao Manu che bello sentirti!!!!! Tutto procede bene?? Facci sapere.....intanto però io non vedo le foto.....
ciaociao
cri

seya

Master Florello
sono strabelli Emanuelacoccola i tuoi cagnoni simpaticissimi!!!
mi fai sognare, ti prego scrivici ancora e ancora!!!
mi piacerebbe fare un pullman di tutti noi del forum per venire giù a trovarti, ci accampiamo con le tende per un paio di giorni da te così stiamo tutti insieme!!!
sarebbe un sogno!!!
ti voglio bene, cerca di non affaticarti a fare troppe cose, mi raccomando, tutto un pò per volta, e sono sicurissimaseya che andrà tutto a meraviglia!!!!
BACCCCIO!!!

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
ma che belli... sia i maremmani che le oche... Tutti bianchi candidi... d'inverno, sotto la neve, rischi di perderli tutti....

Ma le oche fuggiasche erano poi tornate a casa?
Chissà quanto lavoro avrete da fare adesso con la bella stagione...Buon lavoro e tienici aggiornati. E' sempre un piacere leggere le ultime novità.

maurj

Giardinauta Senior
emanuela, leggo sempre con maggiore passione le vostre avventure, e da quello che dici e da come lo dici sa cosa ti dico?
emunuela for presidente!

ma sai che successone avresti?

crica

Giardinauta Senior
Ora vedo le foto!!! Sono bellissimi, che coccoli!!! Le oche sono fantastiche!!
Ti abbraccio forte!
cri

S

SecoB

Guest
saluti da ...

cari saluti da me e dalle nuove amichette di Cocca e Gigio. :love_4:
P.S. purtroppo siamo stati costretti dal Comune e dalla A.S.L., a chiuderle nei recinti e a coprire gli stessi con della rete, causa l'aviaria, ma loro stanno benissimo di salute !!! fortunate le tue che possono scorazzare per i prati !!!

Ultima modifica di un moderatore:
S

SecoB

Guest
Benvenuti !!!

un caloroso benvenuto a Gastone e Bella da tutti noi ("bimbi" compresi), sono bellissimi e tenerissimi !!! tante coccole e :love_4: :love_4: :love_4:

Ultima modifica di un moderatore:

elleboro

Florello
ciao manu, ben tornata fra noi. Sono assai curiosa di come procedono tutti i vostri problemi, la casetta che forse già abitate, la casa nuova che stenta a partire... e via di questo passo.

Non vedo l'ora che tu possa risolvere il problema del computer. Ciao ciao, bruna

ciaseta

Florello Senior
ciao manu! che bello che ci aggiorni! :)
vedo con piacere che la famiglia pennuta e di pelo si ingrandisce! forse morgana e lucrezia si sentono un pò frastornate e confuse dall'arrivo di queste novità animalesche... spero si abituino e tornino le stesse di sempre....:storto:

bellissimi i tuoi batuffolini bianchi! :love:

taty

Giardinauta Senior
ok

....perfetto...accampamento accordato...

seya quando si parte? Io non scherzo eh!!!

Se qualcuno mi segue...io in tenda ci vado davvero....!anche solo una notte.....dai che bello...magari verso il caldo....!

Manu....!!!!!!!! AGGIORNACI IL PIU POSSIBILE....ci manchi da morire!!!!!!!!!!!!

Alto