• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la piu' piccolina

thesisters_it

Giardinauta
che ho...ecco come promesso nell'altro post le foto dell'ultima piccola che ho preso a padova sabato e si e' fatta tutto il viaggio in treno in piedi con me!
varie601.jpg

varie602.jpg

varie603.jpg

varie604.jpg

la piccolina in mezzo alle grandi!
varie605.jpg

che dite io ho preso da nardotto sempre una zatterina di dieci cm circa e lo sfagno....finita la fioritura stara' bene sulla zattera voi cosa ne pensate?
notte notte a tutti ci ci sente domani.:sleep2:
 

mgrazia

Florello
si perchè no ma a tanti piacciono su zattera a me un mondo in una cesta con tante sorelline...
ho appena staccato dal muro le mie due cestine ed ho bagnato le piccole...mi piacciono tantissimo..le ho messe di colre diverso e fanno una macchia .bellissima..
per la zattera aspetta perchè le mie stanno rifiorendo dai nodi..quindi vedi..ciao ciao mg

ps è veramente bella ..così piccole sono graziose,,,,ma anche le grandi..sono belle..ciao ciao
 
Ultima modifica:

mgrazia

Florello
FITINUIVE021-1.jpg


composizione001-1.jpg


io le tengo così..da una parte..dall'altra c'è una ltro..che poi tra non molto cambierò..crescite varie.. ciao mg
 

thesisters_it

Giardinauta
allora dovro' prenderle delle sorelline per fare un cesto multicolore!!!! ogni scusa e' buona per allargare la famiglia!!!! sono davvero bellissime le tue...complimenti.
 

Aussie

Guru Giardinauta
Tutta quella fioritura in un vasetto così minuscolo? ma è una meraviglia!
Anche se piccina piccina, si fa notare nel mucchio per i suoi bei colori vivaci. Complimenti!
 

thesisters_it

Giardinauta
si' guarda aussie e' davvero piccolo il vasetto e' come il bicchiere del caffe' in ufficio! si' ribalta ho dovuto metterla vicino a un sostegno! grazie dei complimenti. kate
 
Alto