• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia prima zatterina!

*Tea*

Giardinauta Senior
Una settimana fa circa, in occasione di un regalino che mi ha fatto un'amica, ho provato a realizzare la zatterina!
Dalla fiera di padova mi è giunta questa piccola e graziosa Phallina e dopo aver preso tutto l'occorrente ecco qui il risultato:

IMG_2735.jpg


IMG_2733.jpg



Ora l'ho messa in compagnia, che dite possono stare vicine?? Sono tanto graziose :love:

IMG_2768.jpg
 

Giorchidea

Giardinauta Senior
Benvenuta nel "Club bella Prima Zattera!!" :D

Che pahl è??
E' bellissima, complimenti :) .. poi la tillandsia ci sta benissimo vicino!
 

zeug49

Florello Senior
Moooolto carina , Complimenti !! ma la devi posizionare a "testa " in giù, cioé alla rovescia per evitare ristagno d'acqua nel colletto che potrebbe provocare marciume .
zeug
 

*Tea*

Giardinauta Senior
Quando l'annaffio vado ad asciugare con un cotton fiock i residui che restano, però vedo se a testa in giù mantiene bene e in caso non mi da problemi le cambio posizione del gancio!
Grazie del consiglio!
 

Similar threads

Alto