• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia attrezzatura

Romolo753

Giardinauta Senior
bbd1464fde1a3c0245a84f160392bc25.png


Buona domenica a tutti! Stamani piove sul mio t.e.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Jack1978

Florello
Caro amico @Romolo753 mica starai pensando ad una Poa in purezza :rolleyes: occhio che quei due...... il cugino ed il Maestro non sono tanto normali....... occhi aperti :LOL: comunque bellissima cultivar in tutti gli aspetti è seconda ( secondo me ) soltanto ad un Agrostide.
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Io dico fica, ma dovresti rifare il top soil e renderlo sabbioso, ti appoggio nell'idea al 100%%

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Condivido, e farei semina, vuoi mettere la.soddisfazione?!?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Romolo753

Giardinauta Senior
Concordo in pieno!
Ci siamo forse ragazzi! Chi vende i semi in purezza (migliore qualità possibile) e a che prezzo? Voi sapete già la metratura (900 m2).
 

Crasmen

Florello
Sembra ottima questa! E’ un ibrido creata per le aree a clima mediterraneo. Bravo Crasmen! :su:
Io avevo la cultivar precedente in un mix che avevo prima, la HB129 se non sbaglio. Ottima con il mio caldo e veloce nel recuperare le magagne.. Questa dovrebbe essere migliore, quindi informati e magari fatti portare qualche materiale informativo ;)

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
 
Alto