È mio cugino di 2° grado
È mio cugino di 2° grado
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Io dico fica, ma dovresti rifare il top soil e renderlo sabbioso, ti appoggio nell'idea al 100%%
Sicuramente molto più impegnativa di un mix 90/10 però con la tua esperienza ed attrezzatura potresti divertirti........ facendo anche il top acqua non hai problemi ( pozzo ) cosa aspetti se ti tira vai........ opteresti per semina oppure posa di rotoli ?Amico @Jack1978 tu cosa ne pensi?
Concordo @Caleuche non poserei mai un rotolo...... la germinazione forse è il momento più emozionante , per un discorso estetico immediato e tempistiche varie è l’unica alternativa ( non economica )Condivido, e farei semina, vuoi mettere la.soddisfazione?!?
Se hai agganci con ICL prova a chiedere della SPF-30 HeatmasterConcordo in pieno!
Ci siamo forse ragazzi! Chi vende i semi in purezza (migliore qualità possibile) e a che prezzo? Voi sapete già la metratura (900 m2).
Se hai agganci con ICL prova a chiedere della SPF-30 Heatmaster
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Io avevo la cultivar precedente in un mix che avevo prima, la HB129 se non sbaglio. Ottima con il mio caldo e veloce nel recuperare le magagne.. Questa dovrebbe essere migliore, quindi informati e magari fatti portare qualche materiale informativoSembra ottima questa! E’ un ibrido creata per le aree a clima mediterraneo. Bravo Crasmen!