• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la ballerina, come gira?!

pa0la

Florello
ogni volta che distolgo gli occhi comincia a girare dall'altra parte
però prevalentemente gira in senso antiorario :D

miky80

Maestro Giardinauta
inizialmente la vedevo girare in senso antiorario ma ora si è fissata con quello orario....appena cade ve lo dico :D

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ragà mi è venuto il mal di testa ......io la vedo che cambia sempre giro...... anzi ogni mezzo giro
prima sgamba di quà poi sgamba di là......però quando fa i giri completi lo fa in senso orario ..........

miciajulie

Fiorin Florello
per la mia percezione, parte in senso antiorario, poi ha come uno scatto e cambia senso, continua a cambiarlo, insomma. ogni 10-15 giri, lo cambia
non so se possa entrarci il fatto che sono nata mancina pura, poi a scuola, non forzata, ho cominciato ad usare anche la destra, per scrivere per esempio,e da mancina conservo solo i gesti istintuali. quelli di mera sopravvivenza. p.es. non riesco a portare alla bocca qualcosa con la destra, se per caso lo faccio ho un senso di disagio e di nausea istantanea. e avolte ho notevoli difficoltà di coordinazione ds/sin
son stata lì un po'. comunque di più orario che antiorario, per me.

Ultima modifica:

antylopenera

Apprendista Florello
Niente da fare: per me gira sempre in senso orario e
NON RIESCO ASSOLUTAMENTE a cambiare verso, neanche per un attimo! :cry:
La conoscevo già, perchè la mettono :rolleyes: in OGNI sito, a lato,
ma non sapevo la spiegazione.... :hands13:
Vuol dire che :confuso: io uso l' emisfero destro.... e non riesco ad ATTIVARE il sinistro??????? :eek:

:cry::cry::cry:

K

Kelly Genova

Guest
Io la vedo partire in senso orario e continua un bel pò,poi inverte senso e di nuovo continua un bel pò.....e così via!!:crazy: Che vuol dire,che il mio cervello va a corrente...alternata????:fischio: :lol::lol:

steff

Florello
Io se fisso la testa non la faccio girare più !!!:fifone2: mentre per fargli cambiare direzione la testa la fisso solo un nano secondo :D:lol:

Alto