Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Elebar, sei trooooppo avanti! :hands13:: i dati erano stati salvati!:froggie_r
Comunque, per notizia, on line non è quello più completo... ho ricevuto il cartaceo verde e on line, inserendo CF e password mi è comparso il corrispondente in pdf.
così c'è scritto, sì. (e io ho compilato quello verde cartaceo proprio per pigrizia: meno domande! ci ho messo 5 minuti proprio come diceva paolaas. alla prima occasione in cui vado in posta glielo consegno)
Rispondo a chi ha parlato di due questionari per lui e lei.... Scusa, sono stata io a creare confusione parlando del mio e di quello di mio marito senza aver precisato, prima, che abbiamo la residenza in due Comuni diversi.....
Ecco perché ci arriva "doppio".....
Per questo censimento verranno spesi 600 milioni di eruro circa 10 euro a testa per cosa, per sapere quello che già sanno.
Seconso te non sanno dove risiedi in quanti si è in famiglia tra tasse di rifiuti urbani acqua luce denunce dei redditi secondo te non sanno nulla sulla popolazione italiana.
Il censimento serve a censire anche le abitazioni, ma non quelle abusive e tantomeno le abitazioni dove ci vive gente che non ha alcun contratto.
Sul censimento c'è anche scritto se vivi in una baracca vale a dire che a tutti quelli che vivono nelle baracche sarà spedito il censimento a gente non regolare che magari spaccia o a gente sfruttata e fatta lavorare come schiavi.
Preferisco spendere 10 euro per beccare gente che non paga le tasse che sfrutta i lavoratori e per spedire a casa tutti quelli che delinquono liberamente.
Purtroppo gli italiani ce li dobbiamo tenere ma se fosse per me spedirei verso qualche isoletta sperduta anche loro.
grazie, evidentemente era un'altra info riportata sbagliata. ad ogni modo è stato veloce anche così, quel pomeriggio in posta non ho trovato nessuno davanti a me (pochi giorni prima ci son stata 50 minuti per spedire un pacchetto)