• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ricambi decespugliatore Britech

Matteo1.6

Aspirante Giardinauta
Buona sera, ho in possesso il decespugliatore Britech BT26 GBL a cui non funziona piu l'avvolgitore della corda di avviamento.

Ho provato a smontarlo e all'interno c'e la parte attaccata al motore che gira quando si tira la fune (credo il volano) che ha un pezzetto di plastica spaccato.

Chiedo a voi dove potrei trovare un ricambio per questo modello, in rete non ho trovato nulla, grazie.
 
Ultima modifica:

Matteo1.6

Aspirante Giardinauta
Ma il fatto è che mi è stato regalato (io compro attrezzi di marca e durevoli), era usato pochissimo, e l'ho accettato per piccoli lavoretti.

Inoltre avrà gia qualche annetto, almeno una decina, ma sarebbe un peccato buttarlo, ha su veramente poche ore di lavoro..
 

simov97

Aspirante Giardinauta
li trovi su aliexpress i ricambi, credo, perché i cinesi puri ma anche gli alpina montano - più o meno- gli stessi identici pezzi, così come hyundai, è tutto made in prc, solo che il britech lo paghi 110 euro perché il marchio non esiste ma è marchiato da un grossista, l'alpina lo paghi 160 euro e 50 euro sono solamente perché si chiama alpina e monta plastiche decenti e usano materiali un pelo migliori, ma la sostanza quella è.
Mio cugino ha un globex gx33 cinesone anonimo e ha trovato i ricambi su aliexpress.
 
Alto