• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

In un momento triste...

Federica

Master Florello
Quando si vedono cose come questa, se si ha un po' di cuore...ci si sente come ti senti tu. :):):)
Non hai tediato, tranquilla :)
 

miciajulie

Fiorin Florello
non annoi, smettila! piuttosto, non farti prendere da sensi di colpa non solo sterili, ma persino controproducenti, e te lo dice una che mangia pane e sensi di colpa eh! in tre giorni non avresti cambiato il destino di nessuno, la bimba non sarebbe stata meglio o peggio, perchè comunque il punto di riferimento sarebbe rimasta, specie per un periodo così breve, la madre. avresti solo rimandato di tre gg la loro decisione di spostarsi da te verso altro luogo. la loro presa in carico del problema. sempre si rendano conto di averlo, il problema. mi vien da pensare che l'uso della bimba per muovere a compassione non sia neppure tanto latente. vien naturale, è un'ottima arma, e l'avranno già sperimentata, per cui perchè non continuare? e comunque spesso vedendo/conoscendo persone tanto diverse da noi, con le quali poco abbiamo da condividere e che 'tiran su' i figli in condizione di totale approssimazione ci viene spontaneo prendere in considerazione solo i lati brutti. prova a vederla così: se c'è dell'affetto tra loro, del rispetto tra loro, se verso la bimba sono premurosi, se vivono il loro randagismo con serenità la piccina forse sta bene, è questo che è importante. almeno per ora accontentiamoci di questo.
ti mando un pensiero dolce dolce
 

Olmo60

Guru Master Florello
Dai almeno sono andati via, da me è capitato che per buona educazione mi sono permesso di dire a dei cugini "perchè stanotte non rimanete qui":cry::cry::cry:.Hanno preso la palla al balzo e sono rimasti tre giorni.
Io però non ho mai capito in quale albergo avessero prenotato:lol::lol:prima di venire da me

Ammappete...i cugini...:lol::lol::lol:...sei stato "troppo" educato...:martello:
 

pattivis

Giardinauta Senior
Non essere triste se non puoi stare a lungo nel forum.....l'importante è che quando ci vieni gli amici ti trattino bene
come se te ne fossi andato da un minuto.......................
e poi perche' vuoi sapere delle nostre tristezze?
Non ti basta la situazione in cui si è venuta a trovare la nostra Italia????
Pensi che solo per il fatto che coltiviamo fiori.......non sentiamo le spine,specie quelle belle toste come questa
ultima batosta???'
Va la' che sono altri i problemi......
cmq,a presto risentirci,pat
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Cosa faccio quando sono triste? Ascolto questa e sorrido [video=youtube;9SzKZ841xdE]http://www.youtube.com/watch?v=9SzKZ841xdE&feature=share[/video]
 

miciajulie

Fiorin Florello
nei momenti tristi... vi capita mai di rattristarli ancora di più, andando a cercare nella mente i ricordi peggiori, le immagini dolorose, i lutti non elaborati? poi, per tornare a un sorriso, altro che il forum ci vuole!!!!
 

gEgio

Giardinauta Senior
Ora sto pensando a una cosa seria:

Sto pensando di chiudere il bar...non so...c'è qualcosa che non mi convince...
 
Alto