• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Kentucky bluegrass var. Award seconda puntata !

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
La risposta corretta è la 2. La alfa la alimento con residui di sfalcio delle Bents....:D
Rettifico 01-05-14.............chissà perchè commetto questi errori?:martello2

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Se tagliano con il rotativo il lolium neogerminato di wimbledon.....volete che non lo faccia io:D

Mens Sana

Giardinauta
Abbassate il farmaco immediatamente vi prego, ho una volontà scritta nel pieno (lol) delle sue facoltà datami dal Notaio che chiede espressamente di essere fatto fuori al verificarsi di due situazioni: taglio a 40mm e posa di prato fiorito!!
Una si e' già verificata!!!!

Mens Sana

Giardinauta
Quando seminerà il prato fiorito appenderò la rasaerba al chiodo e cementerò tutto :lol:

cigolo
Non farebbe bene a nessuno vederlo così , lo fermerò prima.

Tra le varie cose subodorava di un tuo esperimento in corso, hai ualcosa da dichiarare a riguardo? Quale mossa stai studiando friulano ?

La deliziosa piano piano si sta allargando, avevi ragione, aspettare e respirare e' stato utile, una manciata di semi li ho rimessi ma sono fiducioso....venisse anche un po' di caldo e di sole magari, non gusterebbe !!

cigolo

Esperto Sez. Prato
Non farebbe bene a nessuno vederlo così , lo fermerò prima.
Ci conto ... il cemento non lo sopporterei proprio
Tra le varie cose subodorava di un tuo esperimento in corso, hai ualcosa da dichiarare a riguardo? Quale mossa stai studiando friulano ?
Chi, io? acchè esperimenti, in questo periodo ho si e no il tempo per rasare l'erba :cry:
La deliziosa piano piano si sta allargando, avevi ragione, aspettare e respirare e' stato utile, una manciata di semi li ho rimessi ma sono fiducioso....venisse anche un po' di caldo e di sole magari, non gusterebbe !!
Bene, buona novella! ...... a proposito, che concime usasti alla semina e in che quantitativo?

cigolo

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Qualcosa di pazzoide risiede in tutti noi....altrimenti staremmo al bar a guardare da dietro gli altri che giocano a carte.
Se pensate che sia in via di guarigione......siete ottimisti. La cosa va per le lunghe.
Oggi sono stato a colloquio con il presidente della clinica....avevo chiesto uno sconto di pena, magari i domiciliari, magari un lavoro socialmente utile presso un ospizio. Avevo serie intenzioni di reinserirmi in società dopo anni di oblio.
Sono stato carino, accondiscendente......poi ha visto questa foto e ha esclamato: "le chiavi della tua stanza sono di cioccolato e le ho date a mia figlia"
.
AmVuP8s.jpg

Mens Sana

Giardinauta
2,5 kg di Compo Floranid Starter e come dicevo più su, fra poco non so cosa usare....

@White: sei illegale per davvero ! Pazzesco...ora siamo più tranquilli, farmaco come sempre, altro che prato fiorito...pazzesco!

Ultima modifica:

cigolo

Esperto Sez. Prato
@white: spettacolo .... pure il diamond pattern .... ci vizi con queste robe

@mens: io andrei di stress control verso fine mese ... all'inizio serve pappa per aiutarla ad insediarsi ... anche il maestro dell'imboccamento sicuramente concorderà :)

cigolo

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Concordo con il friulanodagliocchidighiaccio....serve pappa......spingi a 3,5-4 g/mq di N per mese di crescita fino a metà-fine giugno

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Per l'insediamento meglio la terna speculare 25-0-15 mentre per lo stress:
-tuo......birra ghiacciata:D
-Award 15-0-25

Mens Sana

Giardinauta
Per l'insediamento meglio la terna speculare 25-0-15 mentre per lo stress:
-tuo......birra ghiacciata:D
-Award 15-0-25
White dammi il cellulare e guidami stelo per stelo e farai di me il tuo migliore allievo.
Porterò il Verbo per la Toscana, ma con tre righe non mi puoi far attraversare l'Oceano. 348....?

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Se aderisci alla setta dello Spoon Feeding potremmo contrattare in fretta, al momento resti nel limbo prodotto dal facile-bello granello rivestito. Il dosaggio di 25-0-15 potrebbbe essere 28 g/mq (pari a 7g/mq di N e 4,2 g/mq di K).....oppure se utilizzi solfato ammonico (ricorda inoltre che la reazione è acida.....abbassa un pò il pH del terreno:food:) dosaggio 5 g/mq di (NH4)2SO4 ogni settimana.

Mens Sana

Giardinauta
Se aderisci alla setta dello Spoon Feeding potremmo contrattare in fretta, al momento resti nel limbo prodotto dal facile-bello granello rivestito. Il dosaggio di 25-0-15 potrebbbe essere 28 g/mq (pari a 7g/mq di N e 4,2 g/mq di K).....oppure se utilizzi solfato ammonico (ricorda inoltre che la reazione è acida.....abbassa un pò il pH del terreno:food:) dosaggio 5 g/mq di (NH4)2SO4 ogni settimana.
File - stampa - ok - bzz bzz ( sta stampando ) bzz bzz - scotch - comodino !!

Grappino

Esperto Sez. Prato
Pienissimo di lavoro altro chè!!!!! Festa fatta sul bastardino e, ieri, dato il glifo!!!! Giornata ottimale per i diserbi!!! Più tardi aggiorno topic!!!! :)

Alto