Hey Mens....fai delle foto all'addolcitore . Compresa la testata di rigenerazione delle resine e i tubi di collegamento IN e OUT
Questo è lo spirito giusto! Forza mens! .... e poveri vicini, li stai azzittendo tuttiSparta non molla di un cm !
Burlone di un Massi :martello2Bello mens mi piace, poi quel verde chiaro da pianta novella...pernsa quando diventa più scura.
C'mon!
Inviato con tapatalk 4
Grazie amico mio, ho tagliato rispettando la regola del terzo come tu mi hai insegnato. Dici che devo scendere a breve ?Decisamente bello e DECISAMENTE troppo alto il taglio. Vabbè che sei iperimpegnato ma portalo a breve almeno a 40mm. Però mi piace e vedo che anche dalle mie parti sta venendo su bene. Siccome però guardo avanti, chiedo a EvenGreenCigolo dove posso "raccattare" la Arrowhead KBG.
Secondo la mia tabella di marcia, tra 2 anni dovrei diserbare le Bents.........:fischio:
Non è classificata come midnight ... si sa solo che ha un'ampia varietà genetica al suo interno tant'è che a suo tempo non venne mai inserita in uno specifico gruppo perchè presentava tratti caratteristici di diverse sottospecie di kbg ....... comunque è una cultivar molto aggressiva (rapido recupero dai danni ... ma anche manutenzione più alta) e abbastanza sucettibile al dollar spot .. comunque nel complesso è un'ottima cultivar di kbg.Tu parlavi della Arrowhead, decisamente una super class Midnight ........Ne hai mai sentito parlare? Cigolo ?
Non è classificata come midnight ... si sa solo che ha un'ampia varietà genetica al suo interno tant'è che a suo tempo non venne mai inserita in uno specifico gruppo perchè presentava tratti caratteristici di diverse sottospecie di kbg ....... comunque è una cultivar molto aggressiva (rapido recupero dai danni ... ma anche manutenzione più alta) e abbastanza sucettibile al dollar spot .. comunque nel complesso è un'ottima cultivar di kbg.
cigolo
...........oppure chiedi a Cigolo se ti porta l'acqua della Carnia con una canna attaccata al suo rubinetto.....Adesso scava un bel buco in mezzo al prato, piazza la cisterna per l'acqua piovana e risemina :Saluto:
cigolo
E' un sospetto che mi sta pervadendo da una settimana, i cambiamenti fra pioggia e non piaggia sono troppo repentini e veramente troppo evidenti, sembrano due prati diversi a distanza di un giorno, infatti invece di esserne felice sono piuttosto preoccupato, non vorrei fosse la sabbia !! Friggeva come un chiosco di fry fish !!Allora caro Mens, tieni le cartucce da parte che a sparare fai sempre a tempo. Se vedi che la situazione migliora costantemente, puoi tenere tutto com'è. Sarebbe curioso sapere il tenore di sodio nel top soil per poter dire che c'è una relazione diretta tra la pioggia e il vigore del prato. Potrebbe essere effettivamente un problema di salinità o meglio di elevata SAR (sodium adsorpion ratio) in tal caso sarebbe opportuno intervenire con dosaggi sia di calcio che di magnesio.