casalinga negata...
io non amo per niente stirare...infatti cerco di farne a meno, compro camicie "non stiro" e le lenzuola le piego benissimo, sono diventata una maestra nello stendere sugli "ometti" le magliette del fidanza.
fortunatamente ho un ragazzo che non si lamenta, poverino, ne avrebbe da dire.
le camicie per lui vengono direttamente fornite dalla ditta ^__^ emmeno male...e sono anch'esse NON STIRO.
adoro cucinare, tempo permettendo, sono pasticciona ma fantasiosa.
amo occuparmi delle pulizie, tranne il lavaggio dei pavimenti che è del fidanza.
amo stendere la biancheria, mi piacerebbe avere un'asciugatrice perchè non so mai se stendere in casa o fuori sul balcone (coperto) d'inverno....non asciuga mai niente!!!
magari un deumidificatore farebbe la differenza...mah.
non mi piace caricare la lavastoviglie....e lavare a mano!!
mia mamma mi dice che sono una vera frana! mi deprimo, ma anche se mi impegno vedo che per certe cose non sono proprio portata.
accanirmi a far bene per forza qualcosa mi stressa solamente, cerco di fare del mio meglio, ma se proprio una cosa non viene benissimo..pazienza.
in generale però adoro occuparmi di casa, sistemare i mobili, l'arredamento, renderla più accogliente possibile....e vado pazza per le candele, gli olii profumati per gli umidificatori, gli accessori inutili ma che creano "l'atmosfera"...