• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pensiero per una cara amica

pa0la

Florello
Per quel che vale il pensiero di un utente, sento di dover dire qualche cosa.
E' molto facile a posteriori dire cosa sarebbe stato meglio fare. Tutti sono migliori di tutti gli altri, Tutti avrebbero fatto la scelta giusta.
E così con il cerino in mano, ci resta quello che ha fatto la supposta scelta sbagliata.....
Ma quando si decide se aprire o non aprire un post, dire o non dire qualcosa, in quel momento si è soli.
La scelta è del singolo
E Lilligen ha scelto.
Dopo aver cercato un chiarimento con Ana che non è mai arrivato , dopo aver aspettato giorni una risposta che non arrivava si è sentita in dovere di dire a tutti noi cosa aveva scoperto e quanto male le aveva fatto scoprirlo.

Quando tempo fa, dopo che ero stata assente per molto, sono tornata sul forum Lilli è stata una delle prime persone a salutarmi.
A salutarmi con affetto in un post dove invece si chiedeva che cosa io fossi tornata a fare.
Sono tornata per le persone come lei, pronte allo scherzo, solari, competenti e mai superbe. Mai sopra le righe, mai una parola di troppo.

Ora come pensate che una persona come Lili, che tutti noi conosciamo debba sentirsi questa sera?
Le è stato dato della persona meschina, invidiosa, ruffiana, non ricordo più che altro.....
Lilli non lo merita e si sente malissimo.
Non apro questo Thread per fare il suo avvocato difensore, non ne ha bisogno.
Lo apro perchè se ho imparato a conoscerla un po' (e se quello che dico sarà sbagliato Liligen mi correggerà), lei non replicherà a chi l'ha trattata a questo modo.
Perchè l'invidia non le appartiene, come non le appartiene la cattiveria.

E se fossi anche la sola a pensare ciò che ho scritto, era giusto che io lo facessi.
Perchè ognuno di noi sceglie, anche io

Questo non ha alcuna intenzione di essere un post dove di rinnovano insulti e polemiche, vorrei solo che a Lili arrivasse il nostro affetto sincero.
Chi sente che le dita prudono, come ha detto Elena qualche post fa, le le vada a grattare su un cactus!

buona serata a tutti
pa0la
 
M

*Mauro 77*

Guest
certo che non lo ha fatto con cattiveria ci mancherebbe..l'ha solo segnalato e poi la discussione e' andata oltre..
 

Pin

Master Florello
Io ho cercato di difendere Liligen da toni molto accesi, ineducati e insulti.
Non ultimo "chi è Liligen".
Lo avrei fatto con chiunque avesse usato quei toni.
Io con Liligen ho avuto una grande e brutta discussione, non ci siamo rivolte parola per più di un anno, pur frequentando gli stessi forum.
Con dolcezza, quasi con paura della mia reazione, mi ha chiesto chiarimenti.
Oggi come oggi apprezzo di lei che se sbaglia sa chiedere scusa, senza giri di frasi. Non è mai violenta verbalmente, sembra che entri in punta di piedi nei vari post.
Senza volerla offendere prendersela con lei è come prendersela con un bambino, da quanto è incapace di difendersi.
Se attaccata si rinchiude, e usando le parole di molti forumisti, chi ama i fiori non può che avere un animo sensibile e lei lo ha.
Credo che si sia capito da ogni sua foto, da ogni sua frase in un italiano scorretto ma caparbiamente studiato per farsi capire da noi.
Credo giusto che sappia che ci chi l'apprezza
 
M

*Mauro 77*

Guest
sembra che entri in punta di piedi nei vari post.
si e' vero LA PERCEPISCO ANCHE IO COSI'...
 

yeye27

Master Florello
...

Il mio non è un interevento di parte,non conosco Ana.

E' solo la mia solidarietà a Liligen che conosco come persona gentile e corretta e alla quale voglio molto bene:love_4::love_4::love_4:

yeye
 
M

*Mauro 77*

Guest
Io ho cercato di difendere Liligen da toni molto accesi, ineducati e insulti.
Non ultimo "chi è Liligen".
Lo avrei fatto con chiunque avesse usato quei toni.
Io con Liligen ho avuto una grande e brutta discussione, non ci siamo rivolte parola per più di un anno, pur frequentando gli stessi forum.
Con dolcezza, quasi con paura della mia reazione, mi ha chiesto chiarimenti.
Oggi come oggi apprezzo di lei che se sbaglia sa chiedere scusa, senza giri di frasi. Non è mai violenta verbalmente, sembra che entri in punta di piedi nei vari post.
Senza volerla offendere prendersela con lei è come prendersela con un bambino, da quanto è incapace di difendersi.
Se attaccata si rinchiude, e usando le parole di molti forumisti, chi ama i fiori non può che avere un animo sensibile e lei lo ha.
Credo che si sia capito da ogni sua foto, da ogni sua frase in un italiano scorretto ma caparbiamente studiato per farsi capire da noi.
Credo giusto che sappia che ci chi l'apprezza

pinuccia concordo con la seconda parte del tuo post secondo me dovresti evitare pero' di tirare in mezzo giuse' altrimenti non e' piu' finita ,tenendo conto che il topic non e' rivolto a lui. e' solo un consiglio poi fai come credi
 

Sasti

Florello
sai come la penso, vero?:eek:k07:
e lo sa anche Liligen........
e chi la conosce o l'ha conosciuta sa perfettamente che l'invidia non la sfiora nemmeno (che tristezza anche solo scriverlo:(....)

non ha sbagliato nulla, ha tutto il mio appoggio per quel che puo' contare, e non solo il mio

sul resto stendo un velo pietosissimo che e' meglio:love_4:
 

Pin

Master Florello
pinuccia concordo con la seconda parte del tuo post secondo me dovresti evitare pero' di tirare in mezzo giuse' altrimenti non e' piu' finita ,tenendo conto che il topic non e' rivolto a lui. e' solo un consiglio poi fai come credi

io non LO VOGLIO ASSOLUTAMENTE tirare in ballo, facevo un esempio di quanto è stato detto e ribadisco che mi sarei comportata cosi anche se a scrivere fosse stata Elebar, Mauro, Marco48, Lele o chi vuoi.
Non è stata per me la persona ma il tono e le paarole.
Il post è per Lili , io in quel 3d ho difeso Lili, in questo tento di dimostrarle la mia considerazione, spero che le arrivi schietta e diretta.
 
M

*Mauro 77*

Guest
sai come la penso, vero?:eek:k07:
e lo sa anche Liligen........
e chi la conosce o l'ha conosciuta sa perfettamente che l'invidia non la sfiora nemmeno (che tristezza anche solo scriverlo:(....)

non ha sbagliato nulla, ha tutto il mio appoggio per quel che puo' contare, e non solo il mio

sul resto stendo un velo pietosissimo che e' meglio:love_4:
ciao super vermessa...che sorpresona!!!! ti mando un bacino :love_4:
 

marica

Apprendista Florello
spero che liligen torni a scrivere e farcivedere le sue bellissime foto.
secondo me prima di mettere la discussione doveva parlarne con elabar,ma io di certo non la condanno,mi sono choarita con l'altra utente per aver messo in dubbio la sua identita'(e me ne vergogno)e voglio dire a liligen non poteva prevedere una reazione simile,che lei non ha fatto nomi ecc...
la cosa importante liligen e' che tu torni,e poi sai come si dice"chi mi ama mi segua",se a qualcuno non sarai simpatica ne avrai altri che ti appoggeranno e lo stesso vale per l'altra utente.
spero si risolva il tutto presto,non mi piace il clima che c'e' ultimamente.
un bacione liligen!
io spero che tutto si risolva il prima possibile perche'
 

pa0la

Florello
A Mauro tv e chiunque vada ot o cerchi di rinnovare polemiche "cercate un cactus, per favore"
 
Ultima modifica:
Alto