• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ditemi se non batto Ortensia....

_ortensia_

Master Florello
dunque, l'altra sera Pica mi manda un messaggio sul telefonino:
ciao cara come stai?
io sto bene e tu?
bene grazie pure io....... e cosi via
Poi mi fa:
sai che ho due punti del mulino bianco?
bene dico mandameli, grazie:flower:
però ora faccio la raccolta della ferrero:)
Ah dice lei, però questa è dura:(
Dico: perchè? e fa lei, il cioccolato mi fa venire i brufoli:(
Ma dai dico io, anche con qualche brufolino, sei cosi carina che uno non se ne accorgerebbe nemmeno, hai degli occhi bellissimi, chi li guarda i tuoi brufoli:D ( tanto lei non mi vede)

Eh mi fa lei, te mi dici cosi perchè vuoi i punti:(

ma no dico io , figurati:D:D
eh lo so che li vuoi solo per quelli

e va be confesso, si è solo per quello ma te il cioccolato me lo compri ugualmente:lol::lol:
 
Ultima modifica:

malsi

Giardinauta
Stamattina al lavoro, in pausa, prendo il mio telefonino tecnologico e cerco un sito.Suonata la fine della pausa "lancio" il telefonino nell'armadietto. Mezzogiorno. torno a casa in scooter e mi fermo dal giornalaio. Esco e mentre sono ferma al semaforo mi accorgo di avere la tasca destra del giubbino aperta, allora la chiudo. Arrivo a casa, porto lo scooter in garage e salgo in ascensore( abito al quarto piano) insieme a una signora con una bambina nel passeggino. Apro la porta di casa entro e appoggio la borsa...ma la borsa...porca paletta l'ho lasciata dentro la sella nello scooter...mannaggia...Richiudo casa, scendo, prendo la borsa e salgo...arrivo davanti alla porta di casa e....oh noooo ho lasciato le chiavi appese all'anta del garage...:baf: allora scendo ancora....prendo le chiave appese al garage e risalgo...entro a casa e cerco il telefonino dappertutto...tasche...tiro fuori tutto dalla borsa....niente. Allora lo faccio squillare...niente. Però mi ricordo che la tasca laterale della borsa era aperta...magari è caduto nella sella del motorino quando ho messo o tolto la borsa...scendo a vedere....niente da fare...non c'è. Allora decido il da farsi...e visto che non l'ho trovato da nessuna parte e suona libero vuol dire che l'ho perso per strada...In quel momento mi ricordo della tasca del giubbino aperta. quindi risalgo in casa, prendo la borsa e l'altro telefonino e scendo, prendo lo scooter e rifaccio tutta la strada...niente. Nel primo pezzo vicino alla ditta c'è una discesa con l'erba alta di lato e la strada è abbastanza dissestata...magari mi è caduto li quando ho preso una buca...penso. Allora faccio la rotonda e inizio la discesa...piano piano e a motore spento. Niente..non lo trovo:cry:. Un'altra idea...:slow:l'erba è alta...forse faccio meglio a farlo squillare...provo a fare lo squillo con l'altro telefono...TIM INFORMAZIONE GRATUITA...IL SUO CREDITO E' ESAURITO...ufffff cerco di fare la sos ricarica...chiamo il numero...mi risponde un'operatrice:squint: "Volevamo farle sapere che abbiamo un'offerta riservata per lei" e io "non mi interessa!!!!" e lei "ma non sa quanto può risparmiare lei....è un'offerta irripetibile!" alchè mi sono alterata "le ho detto che non mi interessa! io ho telefonato per fare la sos ricarica!" :mazza: lei "peccato perchè risparmiava un sacco..." e gli ho messo giù. Mancando il credito allora vado a fare la ricarica poi rifaccio al contrario la discesa e giro nel piazzale della ditta...mi è balzata un'idea...entro nel parcheggio della ditta, dove si affaccia la finestra degli spogliatoi; e provo a far squillare il telefonino...avvicino l'orecchio alla finestra in ascolto...:eek:mannaggia...è li dentro! lo sento!:muro:eh vabbè....lo recupero lunedì...ma che spavento:
(
Ma eri cosi anche prima di conoscere ortensia oppure è venuto tutto dopo::confuso::lol::lol:
 

sirpantafiore

Aspirante Giardinauta
Ma eri cosi anche prima di conoscere ortensia oppure è venuto tutto dopo::confuso::lol::lol:
diciamo che adesso ne combino di più...:Dma le ho sempre combinate...:lol:basta dirti che io sono di Bergamo e un'estate sono andata in Umbria...beh il ristorante umbro dove abbiamo mangiato mi ha rispedito il telefonino:fischio:...e avevo 18 anni:fischio:
 

malsi

Giardinauta
diciamo che adesso ne combino di più...:Dma le ho sempre combinate...:lol:basta dirti che io sono di Bergamo e un'estate sono andata in Umbria...beh il ristorante umbro dove abbiamo mangiato mi ha rispedito il telefonino:fischio:...e avevo 18 anni:fischio:
Allora eri gia un po predisposta:D:D Sei di Bergamo? anche la mia compagna e di Bergamo
 

mammagiò

Apprendista Florello
Ma Sirpanta..cosa combiniiiiiiiiiiiii!!! Grazie al cielo hai il motorino, hai le gambe buone, ha la memor...ah no! quella no!:lol:
 

_ortensia_

Master Florello
:):)
meno male, io non c'entro nulla
z-cat070.gif


:lol::lol::lol:
 

Picantina

Fiorin Florello
dunque, l'altra sera Pica mi manda un messaggio sul telefonino:
ciao cara come stai?
io sto bene e tu?
bene grazie pure io....... e cosi via
Poi mi fa:
sai che ho due punti del mulino bianco?
bene dico mandameli, grazie:flower:
però ora faccio la raccolta della ferrero:)
Ah dice lei, però questa è dura:(
Dico: perchè? e fa lei, il cioccolato mi fa venire i brufoli:(
Ma dai dico io, anche con qualche brufolino, sei cosi carina che uno non se ne accorgerebbe nemmeno, hai degli occhi bellissimi, chi li guarda i tuoi brufoli ( tanto lei non mi vede)

Eh mi fa lei, te mi dici cosi perchè vuoi i punti:(

ma no dico io , figurati:D:D
eh lo so che li vuoi solo per quelli

e va be confesso, si è solo per quello ma te il cioccolato me lo compri ugualmente:lol::lol:

Ma no, non è andata proprio così prrrrrrrrrrrr :lingua:
 

Picantina

Fiorin Florello
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh come no?:mazza::mazza:
è andata proprio cosi:D

Non facciamo scherzi è che già ho perso la reputazione in questi giorni:crazy:
:lol::lol:


Ok ok è andata così......come dici :D

Però avevo detto di aver trovato i punti (non due) del mulino bianco che avevo messo via per te e tu: grazie cara. Io: ma come, ancora? li ho buttati :eek:
Tu: scusa avevo letto male pensavo ti riferissi a quelli della ferrero.....Io: di quelli ne ho due, ma sono pericolosi!
Tu: perché?
Io: perché mi fanno tutta ciccia e brufoli e devo trovare un fidanzato.
Tu: ma va, carina come sei (vipera) lo trovi anche con qualche brufolo......:fischio:
Io: di' la verità che tu in fondo (molto in fondo) ti preoccupi per me......a te interessano i punti......

comunque avevo visto male, non sono due ma due mezzi quindi uno :lol:
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Stamattina al lavoro, in pausa, prendo il mio telefonino tecnologico e cerco un sito.Suonata la fine della pausa "lancio" il telefonino nell'armadietto. Mezzogiorno. torno a casa in scooter e mi fermo dal giornalaio. Esco e mentre sono ferma al semaforo mi accorgo di avere la tasca destra del giubbino aperta, allora la chiudo. Arrivo a casa, porto lo scooter in garage e salgo in ascensore( abito al quarto piano) insieme a una signora con una bambina nel passeggino. Apro la porta di casa entro e appoggio la borsa...ma la borsa...porca paletta:martello: l'ho lasciata dentro la sella nello scooter...mannaggia...Richiudo casa, scendo, prendo la borsa e salgo...arrivo davanti alla porta di casa e....oh noooo ho lasciato le chiavi appese all'anta del garage...:baf: allora scendo ancora....prendo le chiave appese al garage e risalgo...entro a casa e cerco il telefonino dappertutto...tasche...tiro fuori tutto dalla borsa....niente. Allora lo faccio squillare...niente. Però mi ricordo che la tasca laterale della borsa era aperta...magari è caduto nella sella del motorino quando ho messo o tolto la borsa...scendo a vedere....niente da fare...non c'è. Allora decido il da farsi...e visto che non l'ho trovato da nessuna parte e suona libero vuol dire che l'ho perso per strada...In quel momento mi ricordo della tasca del giubbino aperta. quindi risalgo in casa, prendo la borsa e l'altro telefonino e scendo, prendo lo scooter e rifaccio tutta la strada...niente. Nel primo pezzo vicino alla ditta c'è una discesa con l'erba alta di lato e la strada è abbastanza dissestata...magari mi è caduto li quando ho preso una buca...penso. Allora faccio la rotonda e inizio la discesa...piano piano e a motore spento. Niente..non lo trovo:cry:. Un'altra idea...:slow:l'erba è alta...forse faccio meglio a farlo squillare...provo a fare lo squillo con l'altro telefono...TIM INFORMAZIONE GRATUITA...IL SUO CREDITO E' ESAURITO...ufffff cerco di fare la sos ricarica...chiamo il numero...(
Però!Te lo sei fatto piccolo il viaggetto...mi fa venire in mente quando persi la borsa...ero dalla parrucchiera con una mia amica...uscite fuori ci incamminiamo verso la macchina...poi passiamo in farmacia e mi accompagna a casa dei miei...Quando mi accorgo che non avevo più la borsa!Accidenti:confuso:Andiamo a controllare in macchina(che premetto era parcheggiata sotto lo spiazzale di casa,ma scendiamo da una scala interna al giardino,non dalla discesa dove siamo passate con la macchina)ma niente da fare,allora l'ho lasciata dalla parrucchiera,andiamo!Rimonta in macchina chiediamo alla parrucchiera,ma niente,allora l'ho persa camminando verso il parcheggio andiamo!niente!Allora chiedo al bar adiacente(se per caso qualche anima buona ha portato una borsa:lol::squint:)ma figurati!!!Allora mi metto a cercare sotto le macchine parcheggiate...immaginatevi la scena...niente!Poi mi viene in mente che eravamo passate in farmacia!(Ma se ho pagato avevo di sicuro la borsa!!!!Allora sicuramente sta lì)Andiamo!Entriamo e niente,allora mi viene da pensare(una cosa ASSURDA!ma nei momenti di panico il cervello partorisce cose strane:martello:)Sicuramente quando sono risalita dalla farmacia,la borsa è rimasta incastrata nella portiera e si è persa nel tragitto:eek:Allora rifai la strada fino a casa,ma niente da fare!e la mia amica ripargheggia di sotto e dico:vado a fare la denuncia ai carabinieri!!!!E mio marito fa:Aspetta controllo io ed esce...Dopo 2 minuti arriva una chiamata dal mio cellulare(che era nella borsa) sul cell di mio marito!Cavolo L'hanno trovata...Rispondo e una voce mi fa:Signora ho trovato la sua borsa!Allora faccio io:la ringrazio,mi dica dove si trova che arrivo subito!E mi fa:sto fuori a casa sua!:eek:Come scusi?Ma ancora non hai capito?E allora riconobbi la voce di mio marito!Praticamente mi affaccio e lo vedo con la borsa in mano!Tutta rovinata!!Volete sapere dove stava?Per terra sulla discesa di casa e il brutto è che ci simo passate sopra con la macchina per ben 3 volte!!!:
 
Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
Ok ok è andata così......come dici :D

Però avevo detto di aver trovato i punti (non due) del mulino bianco che avevo messo via per te e tu: grazie cara. Io: ma come, ancora? li ho buttati :eek:
Tu: scusa avevo letto male pensavo ti riferissi a quelli della ferrero.....Io: di quelli ne ho due, ma sono pericolosi!
Tu: perché?
Io: perché mi fanno tutta ciccia e brufoli e devo trovare un fidanzato.
Tu: ma va, carina come sei (vipera) lo trovi anche con qualche brufolo......:fischio:
Io: di' la verità che tu in fondo (molto in fondo) ti preoccupi per me......a te interessano i punti......

comunque avevo visto male, non sono due ma due mezzi quindi uno


:lol:


:lol::lol::lol:
va be su e giù siam li:D:D
 
Alto