• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pensiero per una cara amica

nicola71

Guru Giardinauta
Per chi ancora non lo sapesse...io adoro Napoli :love:
E spero tanto di andarci un giorno :crazy:

Io sono di Piacenza...perciò di molte cose faccio senza :D
E' un detto che si usa dalle nostre parti, quando non si può avere qualcosa "Faccio senza, son di Piacenza!" :hehe:

Sai Sevi,anche a Faenza fanno senza:Saluto:
 

yeye27

Master Florello
Napoli o' sole mio!!!!

Bellissimo. Sono stata a Napoli per la prima volta tre settimane fa'. E' stato amore a prima vista:love:.
Chist è o paes do sole,
chist è o paes do mare....:froggie_r
(chiedo scusa ai napoletani, ma non conosco la grafia corretta:martello: )

Hai ragione Picara,è bellissimo!
Io,ci sono stata a Natale e avrei voluto starci almeno fino a Pasqua!!!:):)

:love_4:
yeye
 

yeye27

Master Florello
Ciao Zully!!!!

Hola Cara Zully!!!!

Carràmba!!!(termine carrambese, derivato da Raffaella Carrà,Soubrette (un pochiiiino stagionata) molto famosa, della TV italiana)

Dunque dicevo: Carramba,sei bravissima,hai già imparato a cavartela alla grande con l'italiano!!!:hands13:
Complimenti!!!!

(Sorry,ma al di là dll'Oceano ci avete il traduttore simultaneo incorporato!??!!:):D)

Ciao Zully!:Saluto:
Torna one-line tutte le volte che puoi...
E' un piacere averti conosciuta e averti fra noi!

un abbraccione
:love_4:
yeye
 

Mottolina

Giardinauta Senior
Mottolina ciao!

E il Vesuvio?!:hands13:...'ndo lo lasci??

:love_4:
yeye
Hai ragione, :martello: dimentico il Vesuvio...

Bellissimo. Sono stata a Napoli per la prima volta tre settimane fa'. E' stato amore a prima vista:love:.
Chist è o paes do sole,
chist è o paes do mare....:froggie_r
(chiedo scusa ai napoletani, ma non conosco la grafia corretta:martello: )
Napoli è un incanto, è una città molto affascinante... le cronache degli ultimi periodi però ci hanno fatto stare male, al solo pensiero mi piange il cuore

Per chi ancora non lo sapesse...io adoro Napoli :love:
E spero tanto di andarci un giorno :crazy:
Beh se vieni mi propongo di farti da Cicerone.. Vieni a Napoli... sai come si dice da noi invece? "Vir Napule e pò muor" (Vedi Napoli e poi puoi anche morire)
 

Sevi

Fiorin Florello
Sai Sevi,anche a Faenza fanno senza:Saluto:

E mi sa che pure quelli di Vicenza vero? :embarrass :storto:
O di Potenza...Fidenza...:lol:

Vabbèèèèèèèè...uff...cmq secondo me no, non lo dicono :rolleyes:
Non basta mica finire in enza per fare senza...occorre anche avere una certa...ehm ehm...chiamiamola jella ecco :D

Ciao Nicola :flower: :Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Hola Cara Zully!!!!

Carràmba!!!(termine carrambese, derivato da Raffaella Carrà,Soubrette (un pochiiiino stagionata) molto famosa, della TV italiana)

Dunque dicevo: Carramba,sei bravissima,hai già imparato a cavartela alla grande con l'italiano!!!:hands13:
Complimenti!!!!

(Sorry,ma al di là dll'Oceano ci avete il traduttore simultaneo incorporato!??!!:):D)

Ciao Zully!:Saluto:
Torna one-line tutte le volte che puoi...
E' un piacere averti conosciuta e averti fra noi!

un abbraccione
:love_4:
yeye

E tu hai il rimario incorporato! :hands13::hands13:
Ciao yeye...bacioni! :love_4:

Beh se vieni mi propongo di farti da Cicerone.. Vieni a Napoli... sai come si dice da noi invece? "Vir Napule e pò muor" (Vedi Napoli e poi puoi anche morire)

Essì, lo so :love:
Mi piacerebbe assai...grazie Mottolina...baci! :love_4:
 
Alto