• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pensiero per una cara amica

silvia60

Florello
bienvenida Da Parte Mia!:flower:

Cazzarolas, Esto Forum Esta Deventando Enternasional!
Yos Me Venires El Nervosos Quandos Leggeres Unas Linguas Che Non Capires.
Non So Se Continuares Ad Aggiungeres Unas Esses Dappertuttos O Scrivere En Dialectos Venetos Porchè Qualcunos Dise Chel Ghe Someia Al Spagnolo.
Disemes Vosotros:d

digos Che Te Quotos In Todos!!!!!:):d:lol:

:flower::saluto::love_4:

Yeye

Vamos Alla Playa Oh Oh Oh Oh!!!!!!
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
BienvenidaNENA.gif
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
bienvenida da parte mia!:flower:

cazzarolas, esto forum esta deventando enternasional!
yos me venires el nervosos quandos leggeres unas linguas che non capires.
non so se continuares ad aggiungeres unas esses dappertuttos o scrivere en dialectos venetos porchè qualcunos dise chel ghe someia al spagnolo.
disemes vosotros:D

AH AH AH AH AH AH
risus_03.gif
 

musig

Giardinauta Senior
bienvenida da parte mia!:flower:

cazzarolas, esto forum esta deventando enternasional!
yos me venires el nervosos quandos leggeres unas linguas che non capires.
non so se continuares ad aggiungeres unas esses dappertuttos o scrivere en dialectos venetos porchè qualcunos dise chel ghe someia al spagnolo.
disemes vosotros:D
:lol::lol::lol:



e per te Zully

002028.gif
 

Picara

Giardinauta Senior
Hola Zully, bienvenida en este forum. Yo comprendo tu idioma pero no puedo escribir correctamente porqué me falta "la tastiera" (no sé como se dice tastiera) con las lettras correctas.

(io capisco la tua lingua ma non posso scrivere correttamente perchè mi manca la tastiera con le lettere giuste).


Nu...non mi pare :fifone2:
Credo di averla presa da un sito di faccine o da un forum qualche notte fa.
Però sono distratta e potrei sbagliarmi :embarrass

Vabbè...cmq ci arrrubbbbiamo le faccine a vicenda...lo sai che molte io le ho prese da qualche forum che ne ha di bellizzime? :love: Compreso Pisolo eheheheh...:D (guarda che scherso io eh) :love_4:

Scusa Lilì per l'OT...je ne le ferai plus :love_4:

Chi è pisolo, adesso?:squint::confuso::lol:
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Pic...Pisolo è il faccino che va a nanna trascinando la copertina :love:
Io ce l'ho salvato con questo nome (cioè era già così veramente) :embarrass :lol:
E' troppo bello vero? :eek:k07: :love_4:

P.S. Okay è giusto, anch'io se scriverò in lingua straniera metterò traduzione :crazy:
Però mi pareva così comprensibile :rolleyes:
Ma Antonella...mi hai fatto sganasciare, te lo dico :lol: :lol:
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
Pic...Pisolo è il faccino che va a nanna trascinando la copertina :love:
Io ce l'ho salvato con questo nome (cioè era già così veramente) :lol:
E' troppo bello vero? :eek:k07: :love_4:

P.S. Okay è giusto, anch'io se scriverò in lingua straniera metterò traduzione :crazy:
Però mi pareva così comprensibile :rolleyes:
Ma Antonella...mi hai fatto sganasciare, te lo dico :lol: :lol:

mucho gracias!
un pochito capisco, ma troppo me inrabbios :burningma e me stufos.:D
a chi me toca imparar lo spagnolos.
par adesso so solo:
ola ola, vo a dormir nell'aiuola! e un'altra:
dos los ramatos!
 
Ultima modifica:

Zully

Aspirante Giardinauta
Grazie nuevamente

Gracias por la bienvenida, Mottolina, Lill@, Fruttino, Silvia, Giallopersia, Musig, Picara y Antonella.:)
Lamento haberlos conocido a todos en medio de estas circunstancias. Me gustaría que hubiera sido diferente. Me siento feliz por la calurosa acogida que me han dado aquí, pero no me será posible participar en este foro, ya que me es sumamente difícil navegar aquí. He estado tratando de enviar este mensaje desde hace dos horas:mad:. Todavía no encuentro el motivo y sospecho que se debe a problemas entre mi servidor y el servidor de G.it
Tampoco hablo el italiano, pero me encantaría aprenderlo:love:

Antonella, me rei mucho con la broma de tu mensaje:lol:
besos para todos:love_4:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
ciao Zully, benvenuta e piacere di conoscerti :love_4:
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
Gracias por la bienvenida, Mottolina, Lill@, Fruttino, Silvia, Giallopersia, Musig, Picara y Antonella.:)
Lamento haberlos conocido a todos en medio de estas circunstancias. Me gustaría que hubiera sido diferente. Me siento feliz por la calurosa acogida que me han dado aquí, pero no me será posible participar en este foro, ya que me es sumamente difícil navegar aquí. He estado tratando de enviar este mensaje desde hace dos horas:mad:. Todavía no encuentro el motivo y sospecho que se debe a problemas entre mi servidor y el servidor de G.it
Tampoco hablo el italiano, pero me encantaría aprenderlo:love:

Antonella, me rei mucho con la broma de tu mensaje:lol:
besos para todos:love_4:

besos anca mi!:love_4:
mamma, chissà in che guai mi sono cacciata.
que es la broma?
me rei? è positivo o negativo?
non se podes acontinuar cossì, me racapricio mucho
 

marica

Apprendista Florello
xe vero che i dise chel veneto assomeia al spagnol,a venessia spagnoi e venessiani i xe capisse perfettamente:D
 

Zully

Aspirante Giardinauta
nuevamente

ciao Zully, benvenuta e piacere di conoscerti
Hola Erika... grazie molto.. felice di incontrarlo (on line translation!!!):froggie_r
besos anca mi!
mamma, chissà in che guai mi sono cacciata.
que es la broma?
me rei? è positivo o negativo?
non se podes acontinuar cossì, me racapricio mucho
Antonella: avete un buon senso di umore... eccellente :lol: :lol: :lol:
Broma = scherzo


xe vero che i dise chel veneto assomeia al spagnol,a venessia spagnoi e venessiani i xe capisse perfettamente:D
Mariska: Non ho capito molto bene, ma implicate che Antonella provenga da Venezia? Ero a Venezia in maggio e la ho gradetta molto :love::love:
Sto utilizzando un traduttore in linea e richiede molto tempo!:cool2:

besitos para todos :love_4:

 

Picara

Giardinauta Senior
Gracias por la bienvenida, Mottolina, Lill@, Fruttino, Silvia, Giallopersia, Musig, Picara y Antonella.:)
Lamento haberlos conocido a todos en medio de estas circunstancias. Me gustaría que hubiera sido diferente. Me siento feliz por la calurosa acogida que me han dado aquí, pero no me será posible participar en este foro, ya que me es sumamente difícil navegar aquí. He estado tratando de enviar este mensaje desde hace dos horas:mad:. Todavía no encuentro el motivo y sospecho que se debe a problemas entre mi servidor y el servidor de G.it
Tampoco hablo el italiano, pero me encantaría aprenderlo:love:

Antonella, me rei mucho con la broma de tu mensaje:lol:
besos para todos:love_4:

Es una lastima que tu no puedes navegar en este foro. Me gusta escribir en espanol, pero no pasa todo los dias de encuentrar persona que ablan este idioma.
Yo soy picara de verdad:martello:


(è un peccato che tu non riesca a navigare in questo forum. Mi piace scrivere in spagnolo, ma non è facile incontrare persone che lo parlino).

Antonella pure io mi sono ammazzata dalle risate a leggerti.
Tra l'altro non avevo mai notato la somiglianza tra spagnolo e veneto (scritto, perchè parlato stretto non si capisce un h, bestemmie a parte:lol: ).
 
Alto