• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ditemi se non batto Ortensia....

sirpantafiore

Aspirante Giardinauta
Stamattina al lavoro, in pausa, prendo il mio telefonino tecnologico e cerco un sito.Suonata la fine della pausa "lancio" il telefonino nell'armadietto. Mezzogiorno. torno a casa in scooter e mi fermo dal giornalaio. Esco e mentre sono ferma al semaforo mi accorgo di avere la tasca destra del giubbino aperta, allora la chiudo. Arrivo a casa, porto lo scooter in garage e salgo in ascensore( abito al quarto piano) insieme a una signora con una bambina nel passeggino. Apro la porta di casa entro e appoggio la borsa...ma la borsa...porca paletta:martello: l'ho lasciata dentro la sella nello scooter...mannaggia...Richiudo casa, scendo, prendo la borsa e salgo...arrivo davanti alla porta di casa e....oh noooo ho lasciato le chiavi appese all'anta del garage...:baf: allora scendo ancora....prendo le chiave appese al garage e risalgo...entro a casa e cerco il telefonino dappertutto...tasche...tiro fuori tutto dalla borsa....niente. Allora lo faccio squillare...niente. Però mi ricordo che la tasca laterale della borsa era aperta...magari è caduto nella sella del motorino quando ho messo o tolto la borsa...scendo a vedere....niente da fare...non c'è. Allora decido il da farsi...e visto che non l'ho trovato da nessuna parte e suona libero vuol dire che l'ho perso per strada...In quel momento mi ricordo della tasca del giubbino aperta. quindi risalgo in casa, prendo la borsa e l'altro telefonino e scendo, prendo lo scooter e rifaccio tutta la strada...niente. Nel primo pezzo vicino alla ditta c'è una discesa con l'erba alta di lato e la strada è abbastanza dissestata...magari mi è caduto li quando ho preso una buca...penso. Allora faccio la rotonda e inizio la discesa...piano piano e a motore spento. Niente..non lo trovo:cry:. Un'altra idea...:slow:l'erba è alta...forse faccio meglio a farlo squillare...provo a fare lo squillo con l'altro telefono...TIM INFORMAZIONE GRATUITA...IL SUO CREDITO E' ESAURITO...ufffff cerco di fare la sos ricarica...chiamo il numero...mi risponde un'operatrice:squint: "Volevamo farle sapere che abbiamo un'offerta riservata per lei" e io "non mi interessa!!!!" e lei "ma non sa quanto può risparmiare lei....è un'offerta irripetibile!" alchè mi sono alterata "le ho detto che non mi interessa! io ho telefonato per fare la sos ricarica!" :mazza: lei "peccato perchè risparmiava un sacco..." e gli ho messo giù. Mancando il credito allora vado a fare la ricarica poi rifaccio al contrario la discesa e giro nel piazzale della ditta...mi è balzata un'idea...entro nel parcheggio della ditta, dove si affaccia la finestra degli spogliatoi; e provo a far squillare il telefonino...avvicino l'orecchio alla finestra in ascolto...:eek:mannaggia...è li dentro! lo sento!:muro:eh vabbè....lo recupero lunedì...ma che spavento:(
 

elena_11293

Master Florello
sì, decisamente, battuta di gran lunghezza!
(grazie per i sorrisi :D) (anche se mi dispiace per le scarpinate che ti sei fatta :storto: )
 

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol::lol:
è la seconda volta in un anno, a me non è mai successo:D:D
l'altra volta lo ha lasciato sul tetto della macchina e se lo è portato a spasso:martello2:martello2
 
Alto