Vorrei chiederti una talea dell'invasiva, ma poi non saprei dove metterla....:LOL::LOL::LOL:
Sì, so che è il gatto della tua cara ex vicina. Povero micio, anche del bauco si prende. Comunque questo non l'ho mai sentito. Ma è esteso a tutto il Veneto o solo nella tua provincia?In che senso? è il gatto che la mia vicina ha "dimenticato" di traslocare. Lo chiamava Bucowski ma oramai è diventato Buko. Siccome poi è tanto simpatico ma non particolarmente brillante e qui siamo in Veneto, ogni tanto diventa Bauko (scemo in dialetto) :LOL:
Mi sa che era tutto calcolato. Ha lasciato che il micio si affezionare a torakikiii (ma che nome è?) e poi l'ha lasciato più che tranquilla....troppo tranquilla :LOL::LOL:ma che "sbadata" la tua vicina...
Bauco è molto usato anche a VeronaSì, so che è il gatto della tua cara ex vicina. Povero micio, anche del bauco si prende. Comunque questo non l'ho mai sentito. Ma è esteso a tutto il Veneto o solo nella tua provincia?
Mi sa che era tutto calcolato. Ha lasciato che il micio si affezionare a torakikiii (ma che nome è?) e poi l'ha lasciato più che tranquilla....troppo tranquilla :LOL::LOL:
Il tuo micio assomiglia molto al micio che la vecchia proprietaria della casa ci lasciò a noi! Ormai non c’è più e ci manco tanto.
che sono immancabilmente molto molto speciali......il destino sembra riservarmi gatti arancioni
Che bello il cartone Hello Spank proprio l'altro giorno ne parlavo con un'amica :LOL::LOL:ehhh si vede che da piccola non guardavi il cartone animato di Hello Spank! Torakiki era il gatto con accento tedesco amico appunto di Spank. Insomma guarda cosa mi tocca spiegare :LOL:
E si... bauco se lo usi in Veneto verrà capito ovunque... o se la persona xe proprio bauca allora forse non capirà...
Bauco è molto usato anche a Verona