• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Inverno pussa via! E voi restate in scia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Donna saggia ...dolce........speciale.......straordinaria....:love_4:....
Praticamente la suocera ideale di noi maschietti:hands13::hands13:.
iin rete ho trovato solo questo, peccato che non è a firma tua :)
9788879448185g.jpg
.

Comunque aggiudicato, quale unico maschietto presente con suocera:ciglione:, ti conferisco ad honoris causa e con estremo piacere
:hands13:GOLDEN GLOBE D'ORO:hands13:
ALLA SUOCERA DELL'ANNO

Angil

Guru Master Florello
Orty ormai il forum ti riconosce e prima di farti fare danno come le firme ti impedisce pure di inviare mp:lol:

Notte CapitanKelly:love_4: SD
Angil quella è la brassica:martello2:martello2:lol: (che non tutti conoscono), da una sottospecie di queste si fà anche l'olio un pò più famoso, quello di colza:ciglione:

Grazie Michele, infatti io ero uno dei non tutti :lol:

Ciao a tutti, pirati! E ancora auguri alla festeggiata :flower: :tupitupi:

michelepm

Florello Senior
@Michele che video si vota e dove ???
peffavore me lo dici??? :D:D:love:
Quel cuoricino è da RUFFIANA :lol::lol::D

E' il video della cugina di Kermy, praticamente questo

Ciao Angil, buongiorno e ben arrivato, anche da te il sole splende vero?

Ari quei dolci dopo il mio pranzo a base di........ :ciglione: sono scesi giù come delle meraviglie, arigrazie:D

Angil

Guru Master Florello
Adesso stacco va, che sto potando gli ulivi. Anzi, a dire il vero li sto decapitando :lol: son troppo alti e sto cercando di abbassarli un po'. Buon proseguimento. Ciaooo! :Saluto:

Uh il voto :eek: vabbè, ci provo più tardi :tupitupi::tupitupi:

_ortensia_

Master Florello
:sgrunt::sgrunt:
Ah questi uomini, quando c'è da far qualcosa spariscono:martello2:martello2
te lo dico io Fede, c'è da votare un video della cugina thailandese o giù di li cugina di Kermi:)[video=youtube;edx2McmKvH4]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=edx2McmKvH4[/video]
Puoi votare tre volte al giorno praticamente come quando prendi la tachipirina, mattino, pomeriggio e sera:lol::lol::lol::Saluto:

michelepm

Florello Senior
:sgrunt:
Ah questi uomini, quando c'è da far qualcosa spariscono:martello2

Puoi votare tre volte al giorno praticamente come quando prendi la tachipirina, mattino, pomeriggio e sera:lol::lol::Saluto:

:martello::martello:
come non detto, ecco arrivato Michi:)
te sei come un antibiotico
E certo che sono arrivato, prima mi chiami antibiotico e poi quando nomini la tachipirina vuoi che sparisca:lol::lol:

Federica

Master Florello
chiedo scusa per la mia tordaggine e incapacità, :storto:
ma come si vota, con il mi piace che è sotto al video??

GNURANTASSA SONO :mazza:

michelepm

Florello Senior
chiedo scusa per la mia tordaggine e incapacità, :storto:
ma come si vota, con il mi piace che è sotto al video??
Dovresti semplicemente cliccare il LIKE accanto alla scritta giapponese o cinese:D che si trova accanto al video sulla dx in basso.
In questo preciso istante, dopo il mio voto:ciglione:, è quello con 106 preferenze.

michelepm

Florello Senior
perchè a me dice che ho già votato che ho votato ieri?
Buongiorno CapitanBelpa, io adessio ho votato con un IP diversdo da quello di ieri sera:ciglione:, penso che sia per questo.

In ogni caso per chi avesse l'adsl Telecom, basta spegnere e accendere il modem e l'ip cambia:)

_ortensia_

Master Florello
:( a me proprio nun me vede nemmeno 103 erano stamattina alle 7, 106 ora dopo che ho votato tre volte e senza contare i vostri:rolleyes:
Kermi ma in che video son finita io?:cry:

Federica

Master Florello
VISTO E CAPITO TUTTO :lol::lol::lol::D
grazie Michele :love: (ruff semper:):lol:)
baci a tutti chiudo e vado a farmi una bella scarpinata a stase...:love_4:

GRAZIE :love_4:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto