• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Inverno pussa via! E voi restate in scia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buonasera a tutti:)
Kermi altro che tisana rilassante, qui ci vorrebbe un calmante bello forte, ciò due gufoni che tifano il barcellona cavolo
images

letizia66

Florello
@Fede hai delle orchidee bellissime se eri più vicina ti avrei dato anche la mia che son due anni che non vedo fiori
@capitanbelpa che belle fioriture :eek:k07:
@THEJ :eek: già in fiore :hehe: bellissima

kermittina

Maestro Giardinauta
no no, mirtillinabelladellamamma per non scontentare nessuno tifa solo cagliari! :)

ahah ortina, io simpatizzo per il milan oggi! :)

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol: eccerto Ari, hanno detto" al volo" loro, che io posso andarmene tranquillamente e che meno male esistono ancora donne cosi:(
ma pensa te dopo 35 anni buttata fuori di casa perchè milanista:martello2:martello2
:lol::lol:

_ortensia_

Master Florello
Per consolarmi ecco le mie foto di oggi, qualità scadente perchè in controluce

IMG_3967.jpg

Como dall'alto del ciel
IMG_3951.jpg

IMG_3950.jpg

il faro di Brunate
IMG_3938.jpg

IMG_3929.jpg

Villa erba
IMG_3927.jpg

Verso la Svizzera
IMG_3917.jpg

IMG_3913.jpg

IMG_3911.jpg

IMG_3901-2.jpg

Ultima modifica:

Ari68

Florello
eccerto Ari, hanno detto" al volo" loro, che io posso andarmene tranquillamente e che meno male esistono ancora donne cosi:(
ma pensa te dopo 35 anni buttata fuori di casa perchè milanista:martello2:martello2
:lol::lol:

:lol: :lol: e mica ti posso ospitare a casa mia ...son tutti Juventini :D....dai dai Orty ti metterò con la pecora nera della famiglia...mio fratello Mauro...lui è Milanista e avete mOOOOlto in comune:eek:k07::lol:

Green95

Fiorin Florello
Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
@Orty: bellissime foto :hands13:
@Fede: Sarà un incrocio tra Impatiens e Glicine?:lol:
@Belpa: Ecco almeno un fiore rosso nel giardino :ciglione:

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera a todossss!!
Esta noche soy blaugrana!!!! :lol:

Buoenas suerte y hasta la victoria!!! :ciglione:

Tanto vincera lui..... :ciglione: :

mourinho_uno_di_noi_753_02.jpg

kermittina

Maestro Giardinauta
ciao green e cri! :love_4:

ahaha ari, no no...il bianconero mi garba solo su mirtilla! :)

devo darvi un compituccio! ricordate quando abbiamo fatto vincere la fotina di ortina??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto