Simpatiche si ma basta che c'è qualcosa che ci divideAnche a me,non le prenderei mai in manoperò mi piace vederle,mi son simpatiche
![]()
Simpatiche si ma basta che c'è qualcosa che ci divideche con quel vizio che hanno di venirti vicino e quel collo che fà avanti e indietro mi fanno un'impressione
tutta colpa di quel disgrafuto di mio fratello che mi ha fatto mettere paura da piccola :martello2
In MV o su face,non quisi sior timoniere dicami!
ma è una lacca![]()
Notte CarneNotte amici...buon sabato e, nell'attesa del suo arrivo io mi farò un sonnellino...ciao ciao
Alexuccio grazie, quando hai tempo però spiegami il perchèlassa star....se vuoi provare prova ma son soldi buttati secondo me...se ti interessa ti spiego anche perchèk07:
è praticamente impossibiule che il seme di un hibi prenda il corredo genetico della madre. spesso con questo metodo incùlano il compratore....ti conviene prenderti una pianta o due o tre spenderai un po di piu ma sai quel che prendi e poi la germinabilità dei semi è bassissiama quindi alla fine conviene prendere una pianta che su 5 semi non è detto che te ne parta nemmeno uno!![]()