• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Inverno pussa via! E voi restate in scia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Anche a me,non le prenderei mai in mano :lol: però mi piace vederle,mi son simpatiche :lol:
Simpatiche si ma basta che c'è qualcosa che ci divide :D che con quel vizio che hanno di venirti vicino e quel collo che fà avanti e indietro mi fanno un'impressione :eek: tutta colpa di quel disgrafuto di mio fratello che mi ha fatto mettere paura da piccola :martello2

Green95

Fiorin Florello
Simpatiche si ma basta che c'è qualcosa che ci divide :D che con quel vizio che hanno di venirti vicino e quel collo che fà avanti e indietro mi fanno un'impressione :eek: tutta colpa di quel disgrafuto di mio fratello che mi ha fatto mettere paura da piccola :martello2
:lol: no io entro anche nel pollaio a prendere le uova e a dar da mangiare :lol: ma non le prenderei mai in mano :lol: al massimo le ho accarezzate :lol:
@Notte fede :)

Alex81

Master Florello
è praticamente impossibiule che il seme di un hibi prenda il corredo genetico della madre. spesso con questo metodo incùlano il compratore....ti conviene prenderti una pianta o due o tre spenderai un po di piu ma sai quel che prendi e poi la germinabilità dei semi è bassissiama quindi alla fine conviene prendere una pianta che su 5 semi non è detto che te ne parta nemmeno uno! :D

letizia66

Florello
è praticamente impossibiule che il seme di un hibi prenda il corredo genetico della madre. spesso con questo metodo incùlano il compratore....ti conviene prenderti una pianta o due o tre spenderai un po di piu ma sai quel che prendi e poi la germinabilità dei semi è bassissiama quindi alla fine conviene prendere una pianta che su 5 semi non è detto che te ne parta nemmeno uno! :D
:eek::eek: se le talee di michele che al 99% prendono mi stan mettendo pensiero :(,figuriamoci i semini della capitana mia mia ,non ce la farò mai a vederli fioriti :cry:

Notte orty :love_4: Ciao michele ben arrivato :eek:k07:

belpa

Master Florello
oggi preso uno bellissimo a 6 euri nella serra vicino casa fucsia con l'interno rosso rubino, doma faccio foto. c'era anche arancione e rosso fuoco: interessa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto