• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

indovina chi è

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

G.altamurano

Florello Senior
non è Berlusconi! :lol: e non è un personaggio letterario
no Montalbano!
daiii ma se non è un fumetto, per essere un personaggio immaginario deve essere per forza un personaggio dei... :D

G.altamurano

Florello Senior
grappino hai indovinato!! è proprio Wile. E. Coyote!!! :hands13::hands13::hands13: (in realtà si chiama Wile e non Willy :) )

olmo scusa ma non sapevo fosse anche un fumetto! :eek::eek: chiedo venia!!
ora che ci penso recentemente è anche apparso in pubblicità, chiedo doppiamente venia :martello:

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
boia bè...altamurano..spremi spremi dalle meningi quel poco che c'era è uscito tutto....:cry::crazy:

Grappino

Esperto Sez. Prato
E ora pretendete che pensi a un personaggio????? Da mezzo ubriaco????? Ripasso la palla a voi altrimenti mi verrebbero in mente gustave eiffel o gente che non indovinereste mai perchè di settore :(

Olmo60

Guru Master Florello
vittoria.gif
:hands13: e bravo Grappi: in vino veritas!!:lol:
tranqui altamurano, che tanto non sfuggirai alla vendetta, tremenda vendetta!!!:lol::lol::love_4:

Olmo60

Guru Master Florello
Grappino, adesso devi pensare tu il prossimo personaggio, dai, non puoi tirarti indietro, le regole son queste....fatti passare i fumi che noi s'aspetta.:Saluto:

Grappino

Esperto Sez. Prato
Ok c'è l'ho
nuovo personaggio

ha "rivoluzionato " il suo "mestiere " ed è stato uno dei personaggi più conosciuti al mondo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto