• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

indovina chi è

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Delonix

Florello Senior
indovina chi è 3

fa spettacoli in TV?

No, non mi risulta abbia mai fatto veri e propri spettacoli in tv, però è stato in una pubblicità (ma non credo se lo ricordi qualcuno :lol:).... comunque potrebbe tranquillamente fare un bello spettacolo in tv....

Indizio: Non ha una "mamma" ne ha addirittura 2!!!!!
Indizio: Le sue "mamme" sono sorelle! Anzi: gemelle!!!!!

Venghino venghino siore e siori, si aZZIettano scoMesseeeeee :lol:
 

robmel

Giardinauta Senior
E' Diabolik !!

Vi ricordo che abbiamo già stabilito che si prova a dare una risposta e una domanda? Non si può due risposte o due domande.
 

Delonix

Florello Senior
Porca paletta Robmel...INDOVINATO! ;) pensavo di essere stato un pochinino ino ino criptico...ma a quanto pare non abbastanza! :lol: Bene Rob, tocca a te!
 

Olmo60

Guru Master Florello
...no, non è Daverio (fascino da vendere???? :confuso::lol:)
Uomo

Avevo dimenticato l'indizio: spesso lavora in coppia.

Delo, tu non capisci il fascino del farfallino unito alla erre moscia!!!:lol:

Bella lì Olmo!!! :hands13:

Delonix, domanda: fa spettacoli in TV?

interpreto che sei una rivale in amore...gli altri....tzè...hanno gusti barbari!!:lol:

Porca paletta Robmel...INDOVINATO! ;) pensavo di essere stato un pochinino ino ino criptico...ma a quanto pare non abbastanza! :lol: Bene Rob, tocca a te!

cioè...fammi capire....Diabolik più fascion di Daveriooooo???? su che senza maskara avrebbe du' occhini piccini e cipischiosi..:lol::love_4:
ok, adesso siamo al terzo personaggio: robmel, tocca a te.
 

robmel

Giardinauta Senior
Idovina chi e' - 4

INDOVINA CHI E' - N° 4

Pensato :slow: E' un personaggio vissuto a cavallo di due secoli.
Famoso e molto apprezzato anche fuori dai confini della sua patria.
Secondo me questo è difficile :D
 
Ultima modifica:

robmel

Giardinauta Senior
Si è un uomo - Ha anche viaggiato per svolgere la sua attività e ha sempre frequentato gente danarosa.
 

robmel

Giardinauta Senior
Non ha mai scritto nulla.
Era della penisola iberica e da giovane ha effettuato in viaggio in Italia per approfondire le sue capacità. Poi è tornato in patria e lì ha sempre svolto la sua attività, spostandosi solo un'altra volta in Francia da vecchio dove poi è morto.
 

Olmo60

Guru Master Florello
avevo pensato Torquemada ma non è a cavallo di due secoli....
Picasso? (dov'è morto Picasso?)
era un politico?
 

Olmo60

Guru Master Florello
azz....mi sa che hai indovinato!
sport%20%286%29.gif
 

Delonix

Florello Senior
E noi che pensavamo che alcuni indovinelli sarebbero durati per anni e anni....
Dopo tre parole...trrrraaaaacckkkkk e via, avanti un altro! :lol:
 

Olmo60

Guru Master Florello
eheheh...e se ci sbagliassimo??? e se arrivasse robmel che ci dice "non dite gatto se non l'avete nel sacco" noi due ci facciamo la figura del chiurlo:lol:
36_11_10.gif

adesso come farò che domani non potrò connettermi? Delo, ti lascio le mie coordinate col satellitare, mi raccomando..
sport%20%284%29.gif
 

robmel

Giardinauta Senior
Altamurano, come hai fatto a indovinare ? Ed io che pensavo fosse difficile...
Avanti bello, adesso tocca a te :eek:k07:
 

G.altamurano

Florello Senior
mi è venuto in mente quando ho letto Picasso, dato che sono entrambi pittori spagnoli famosi :DD sapevo già che era stato in Francia :) poi sono andato velocemente su wikipedia e ho verificato che era stato anche in Italia :) leggendo lì mi sono anche ricordato del fatto che ha sempre fatto ritratti a persone nobili... studiare arte alla scuola media serve a qualcosa! :D

ok adesso faccio io...

è un personaggio ingegnoso e taciturno... e sopratutto molto ostinato :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto