• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

indovina chi è

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Grappino

Esperto Sez. Prato
Innocenzo Manzetti.....il "dimenticato", forse precursore di Meucci e Bell nell'invenzione del primo "pseudo-apparecchio" telefonico.

Stiamo nel campo delle scoperte scientifiche/tecnologiche????

Delonix

Florello Senior
Bravissimo David! :hands13::hands13::hands13:
Ohi ragazzi ma vi rendete conto che appena iniziamo un personaggio in quattro e quattr'otto viene identificato?!?!?!?!
CaschpOta siamo propPio degli ggeGNi! :lol:

e.leo

Maestro Giardinauta
Volevo far notare a Cheguevilla che anche io avevo grosso modo indovinato il personaggio.Avevo comunque indicato una Tesla di caxxo.

David 75

Giardinauta
PERSONAGGIO 17
Grazie.... Ecco il prossimo personaggio che forse avrete conosciuto durante la vostra infanzia...
:rolleyes:

David 75

Giardinauta
Sapevo che stavate tutti pronti sulla tastiera, ma che rapidità nelle risposte....
Ebbene sì E' di fantasia e come pinocchio viene da un libro, ma è molto meno "famoso"...

miciajulie

Fiorin Florello
avrei tentato con le petit prince... ma se dici che è meno famoso di pinocchio mi sa che sono fuori strada

adulto, infante o animale?

miciajulie

Fiorin Florello
o cavallina cavallina storna che portasti colui che non ritorna...
ruggero pascoli?

hhmmmm

non mi viene un'altra domanda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto