• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

indovina chi è

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Delonix

Florello Senior
non sarà mica Burri, mio -quasi- concittadino, quello dei quadri neri????:lol:

:eek::fifone2::confused: Ma.....ma...ma.... come cappero hai fatto Olmo!?!??!? E' proprio Burri! Non ho parole! ed io che pensavo di averla fatta un po' più difficile del solito!

Vai Olmo...tocca a te con il 14° personaggio

Olmo60

Guru Master Florello
ehm....scusate ragazzi, non menatemi, ma ho avuto un tritello in casa e così sono sparita! Delo: eqquestanon me la dovevi fareeeeee!!!!:lol: di Burri che dire? sono rimasta devastata da una sua mostra che vidi decenni fa, circa dugento quadri tutti neri!!! ma neri diversi: c'era il nero-grigio, il nero-nero, il nero-perla, il nero-fumo, il nero opaco sul grigio, il nero luciido sul fumo.........mai avrei potuto immaginare che ci fossero tanti neri!!!:lol: però devo per forza passare ala mano: fate la conta, fate ambarabàciccìcoccò...fate ponteponentepontepì tappetapperugia.....sono tutto il giorno fuori casa e passo la palla. :D

p.s delo, te che mostra t'ha visto??:cry:

Ultima modifica:

Delonix

Florello Senior
Chi è che gioca abitualmente e non ha ancora proposto un personaggio?????
Io propongo colui/lei che non lo ha ancora fatto! :)

miciajulie

Fiorin Florello
delonix, nel senso che dobbiamo indovinare il 'personaggio', tra noi, che non ha ancora postatoo il personaggio, per il gioco? :lingua::lol:

Delonix

Florello Senior
Intendo dire: siccome Olmina non riesce, colui che abitualmente gioca ma non ha mai avuto la possibilità di proporre ancora il quizzone si faccia avanti! :lol:

Delonix

Florello Senior
AHAHAHAH Grazie grazie...... nooo vi prego... nooooooo, rimanete seduti! :lol:
Ok, attimo di stupidisia gratis terminato! Bene, domani vi metto su un personaggino nuovo, ora vado a ninna!

Delonix

Florello Senior
Indovina chi è 15

15esimo personaggio dell'Indovina chi è.

Personaggio fortemente atipico, fuori dall'ordinario, diremmo quasi disadattato.

Grappino

Esperto Sez. Prato
Come da tua firma, Albert Einstein!

MMMMM ancora difficile, c'è bisogno di qualche info in più e quindi su giardinicoli, cominciamo a scavare..... del presente o del passato?????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto