• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

incrociate un po' di zampe per calliope

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Speriamo che vada tutto al meglio e finisca almeno di guaire,strappano il cuore sentire che si lamentano!ciao ciao
 

pa0la

Florello
sono stata dal veterinario, che mi ha detto che tra due o tre giorni dovrei vederla star meglio (e non vedo l'ora).
mi ha rasserenato sui guaiti forti di questa notte, che ritiene più dovuti alla paura ed agli effetti dell'anestesia che a dolore oggettivo.
oggi è più consapevole e tranquilla, si autoprotegge di più e sembra meno sofferente.
e scusate se rompo, ma scrivere mi riordina un po' le idee.........
pa0la
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Si Paola, smaltire l'anestesia può portare anche ad avere allucinazione, sono sicura che fra qualche giorno ritornerà più tranquilla e serena.
 

simomb

Maestro Giardinauta
sono stata dal veterinario, che mi ha detto che tra due o tre giorni dovrei vederla star meglio (e non vedo l'ora).
mi ha rasserenato sui guaiti forti di questa notte, che ritiene più dovuti alla paura ed agli effetti dell'anestesia che a dolore oggettivo.
oggi è più consapevole e tranquilla, si autoprotegge di più e sembra meno sofferente.
e scusate se rompo, ma scrivere mi riordina un po' le idee.........
pa0la

non rompi, anzi, oramai siamo interessati a sapere come stà calliope. e poi se scrivere ti aiuta fallo senza scusarti.
poi però quando starà bene mi piacerebbe vedere una foto della cucciolotta :D
 

Sandy

Aspirante Giardinauta
dai dai coraggio piccola calliope, tutto il forum, e da casa mia io, il mio charlie e il micio princi facciamo tutti il tifo per te...anche se lontani ti siamo vicini col cuore...tante coccole e baci...:Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Appunto non rompi x nulla,se tis erve riempi pure tutte le pagine!Così noi abbiamo notizie!Speriamo che il peggio sia passato e ora sia tutta discesa!ciaoooo
 

miciajulie

Fiorin Florello
paola, ovvio che non rompi, ti saluto, incrociando anche le gambe delle sedie, anche da qui. sarano giorni pesanti, ma se ce n'era bisogno, meglio averlo fatto no? e vedere la cagnola che rizampetta felice sarà la più bella soddisfazione! un abbraccio, julie
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ciao Paola, ma scherzi? ti capisco benissimo, quando succede qualcosa ai miei pelosi e' qui che corro col pensiero e vengo a scrivere, mi sento bene proprio per l'affetto che ricevo, solo chi ama tanto questi "tesori" puo' capirci. Dai un bacio grande a Calliope da parte mia:Saluto:
 

pa0la

Florello
Callì come va, ha dormito questa notte?

si! abbiamo dormito come sassi tutte e due :)
ieri sera finalmente l'ho vista fare quello che fa sempre quando la notte si avvicina, quando ho preparato il caffè del mattino si è andata a mettere dove si accuccia sempre per la notte e ho capito che potevo fidarmi a lasciarla.
ho tenuto comunque le porte tutte aperte da essere sicura di sentirla se si fosse lamentata, e sono andata a letto.
stamattina ha rischiato di saltarmi addosso come al solito per fare le feste, fortuna che l'ho fermata subito......
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Questo vuol dire che non ha più dolore, sono contenta, vedrai che tutto si evolverà per il meglio. Quanto ci fanno penare sti pelosi, quando fanno parte della famiglia si sta in ansia come se fosse un figlio, almeno a me succede così.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Piera non solo a te succede!Sono contenta che Calliope stia bene spero che passi tutto in fretta!ciao ciao
 

pa0la

Florello
non rompi, anzi, oramai siamo interessati a sapere come stà calliope. e poi se scrivere ti aiuta fallo senza scusarti.
poi però quando starà bene mi piacerebbe vedere una foto della cucciolotta :D

facciamo l'album da disperata a felice



ma tu guarda che razza di accidenti mi è capitato!

P3180002.JPG


me la prendo un po' con la gallina, ma son stanca

P3180004.JPG


:Saluto:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Scusa Paola ma la tua Callì è una santa, con la gallina ci gioca, vedo che è intatta, i miei cuccioli una bistecca di gomma l'hanno disintegrata. Uhm ci ha un faccino con degli occhietti furbetti tira baci.
 

pa0la

Florello
la gallina è inatta, ma il fischietto che la faceva cantare è stato digerito ed espulso tempo fa! ahaha
 
Alto