• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

incrociate un po' di zampe per calliope

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
è una ruffiana pazzesca piera! ci rigira tutti come vuole
è l'unico cane che simula il suicidio perchè la chiudo fuori dalla porta del bangno! Io la pipì la faccio da sola :mazza:

Conosco quel rigiro che poi diciamocelo è l'unico rigiro che accettiamo e che non ci fa arrabbiare molto.
 

Vagabonda

Florello Senior
sono contenta per voi che sta andando tutto per il meglio! Ancora un po' di sacrificio e finalmente sarà guarita!
 

pa0la

Florello
siamo a metà strada!

oggi ha tolto fasciatura e punti.
è uscita una zampina piccola piccola, ma è normale.
Il pavimento della cucina per le prossime due settimane sarà la sua palestra fisioterapica, mi hanno detto di limitarle lo spazio a disposizione ma non i movimenti, perchè deve riprendere muscolo e mobilità dell'articolazione.
per essere una cagnolina pronta a far ginnastica, sta russando sotto le mie gambe....ma è stato un pomeriggio intenso e anche un po' pauroso
e se riposa tranquilla tanto continua a guarire
notte notte

P3300001.JPG
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma che bella patatona pelosa, ha sempre lo sguardo impavido. Pa0la ma non ti hanno spiegato alcuni esercizi da farle fare? Non so se sai ma ho un cane con una zampa deformata ed era a rischio amputazione, abbiamo dovuto farlo lavorare con una serie di esercizi che ci ha insegnati il vet.
 

pa0la

Florello
per il momento mi hanno detto di lasciarla libera di muoversi in cucina come meglio si sente. ora che è sfasciata la appoggia già correttamente se è ferma sulle quattro zampe, poi quando si muove zoppica ancora, e se vuole andare veloce va a tre cilindri.
mi ha detto che tutto questo al momento è giusto, delle quattro settimane di prognosi ne sono passate solo due.
tra due settimane deve fare la lastra di controllo e sulla base di quella vedremo
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Allora dita incrociate per la lastra! speriamo vada tutto bene e possa tornare a correre spensierata!
 

Allopacs

Master Florello
:hands13:Sono contenta che va meglio e che gli siano stati tolti i punti vedrai che tra 2 settimane sarà ristabilità e tutto questo sarà solo un brutto ricordo..:love::Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Povera piccola,speriamo che ormai sia solo un ricordo!ciao ciao
 

costateo

Maestro Giardinauta
Ha tutta l'aria di essere determinata a tornare a zampettare come si deve!
Fagli uno striccamento di guance da parte mia!
:Saluto:
 

Sandy

Aspirante Giardinauta
dai calliope e forza paola...siete state tutte e due grandissime, tu per l'amore, la pazienza e la dedizione, lei per la costanza e forza d'animo per riprendersi...ti giuro mi si è stretto il cuore a vedere la foto in cui si vede quella piccola zampa...e immagino te a vivere tutto ciò sulla tua pelle...
però dai siete al giro di boa e vedrai che si sistemerà tutto...ancora mille baci da tivoli...:love_4::love::Saluto:
 

pa0la

Florello
naaaa far la dificile mi veniva male, per andare a Parma ho anche bisogno che il marito mi possa accompagnare
ha telefonato l'ortopedico poco fa.....appuntamento per la lastra di controllo venerdì 17.
comprate dei cornetti!!!!!!!
 

pa0la

Florello
396089570_1d17fc286d.jpg


Guarita!


tornata a casa adesso, non è stato necessario sedarla.
la lastra è buona, il gomito si è saldato e la zampa sta guarendo bene
ora libera in giardino e due passeggiate brevi al giorno, poi piano piano si aumenta quando vediamo che la zampa si fa sempre più vigorosa
adesso deve rifare il muscoletto, alla mia domanda - come? - l'ortopedico ha detto - giocando, è un cucciolo farà tutto da sola -
e grazie a tutti!
disincrociate pure :love_4:
 
Alto