• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...un po' d'ombra

THEJAM1112

Apprendista Florello
grazie dei preziosi consigli....
ho un po' di casini fra famiglia e lavoro ma ci sono ancora!!!
.... mentre penso bene a cosa piantare (visto che non vorrei fare vasi o robe provvisorie, ma mettere a terra i futuri rampicanti, mi sono cimentata assieme alla mia vicina di casa, in un folle esperimento: ho innestato dei rametti di Caprifoglio e di un altro rampicante (di cui non ricordo il nome) in piccoli portainnesto di Commelina Comunis (la Miseria) .... di altri rametti ho fatto la talea.....
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
ok... di ritorno da una settimana al mare direi che proverò con la vite canadese... quella che diventa rossa... e con l'edera piccola bicolore!!!
 

giulia67

Maestro Giardinauta
fai finta di avere collaboratori ,parli con loro (da sola ) magari i tuoi figli sentendoti parlare verranno in aiuto :)
a volte meglio da soli ,potra dire QUESTO L'HO FATTO IO !


BUON LAVORO!

nn fuonziona parlare da soli!!! già provato...si conferma soltanto la nostra pazzia!!!!:lol::lol::lol::lol:
 

pensionato

Aspirante Giardinauta
Ottmo lavoro!!!! Per le rampicanti ti puoi sbizzarrire come vuoi dalle perenni tipo la passiflora, cobea alle annuali come l'ipomea e l'arauja
 
Alto