• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Incrociate le dita per me...

RosaeViola

Master Florello
Elena, leggo solo adesso e ti abbraccio forte, sia per la paura dello scampato pericolo sia per il mese che ti attende...francamente non ti invidio.
Sono eccezionali per queste cose e non li ferma nessuno. Credo che molti gatti siano degli esseri viventi incredibili anche per la forza di reazione che hanno di fronte al dolore.
Ti penserò e bacia la "belva" per me! :love_4:

Traudi

Guru Giardinauta
Elena mi era scappato l'aggiornamento. Son passati altri due giorni e son sicurissima che il tuo micio sarà ancora un pelino migliorato..e ancora più vispo e monello. Che è proprio un bel segno, ti darà più da fare ma sicuramente per il micio va bene:D
ciao anche da Dusty Zampa Ugo ( il tartarugo ) i pesci rossi le gambuse.
Tralascio rane biscie zanzare afidi:lol:
però ieri sera ho visto la prima lucciola!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Traudi, ma tu gli afidi li allevi?!? :D

Piera1 ha scritto:
Occhio Elena, i mici sono furbi, aspettano il momento giusto e ti fregano alla grande...
Lo so Piera, questo poi è veramente un monello anche da sano! :squint:

Stanotte si è strappato un punto :eek: ; finora era stato bravo a non stuzzicarli troppo... :rolleyes: Fra un po' lo porto dal veterinario per vedere se è il caso di rimetterglielo (nel caso, auguri, a me e al vet! :storto: ) oppure non importa... :rolleyes:
E' sempre più vispo; ieri gli ho ricomprato il guinzaglio e quindi lo porto fuori tipo carcerato con la palla al piede nell'ora d'aria! :D E comincia ad essere insofferente alla reclusione, protesta sempre più spesso e sempre più animatamente (notte compresa)! Ma mica posso stare 24 ore su 24 con il guinzaglio in mano! :squint: Quando ho da fare bisogna proprio che se ne stia lì! :fifone2:

Grazie ancora a tutti per il sostegno morale! :love_4:

scipulosa

Maestro Giardinauta
ele, mi ero persa tutto il post, mi dispiace tanto per l'incidente del tuo micio...
ora dovete passare un mese davvero duro ma forza, l'importante è che guarisca e con la sua vitalità direi che questo è già assicurato!

dai, mancano poco più di 3 settimane...

elebar

Membro dello Staff
Tornata! :) Il vet gli ha rimesso il punto perchè la pelle tendeva a riaprirsi, e fortunatamente il micio è stato buonissimo, non ha mosso un baffo! :D Che stia mettendo la testa a posto? :rolleyes:

RosaeViola

Master Florello
Ho qualche dubbio Elena che stia mettendo la testa a posto...:rolleyes:

Un ottimo deterrente alla voglia di muoversi tanto, è senz'altro il collare di Elisabetta, in pratica doppio effetto: non si leva i punti ed è impedito nei movimenti.
Che ne pensi?

F

fedorina

Guest
Sono davvero contenta che il micio si sia ripreso... Vedo che non è lo stesso per te :D Ad ogni modo molto meglio che stia così (il che vuol dire che si è ripreso alla grande) che non come la cagnolina del mio ragazzo che dopo un operazione è stata molto male e non si alzava dalla cuccia... Si vedeva che soffriva poverina.. :cry:
Percui meglio tenerlo per la coda direi :D
Un bacione grande grande...

yeye27

Master Florello
Simpatico birichino!!...

elebar ha scritto:
Tornata!!...il micio è stato buonissimo, non ha mosso un baffo!....

Avra' pensato :"Mòh me rifaccio dopo"!!!:D .....
una carezzona tutta per lui:love_4:

ciao e un abbraccio solidale
yeyè

S

SecoB

Guest
per il micino ... birbantello ...

tante coccolone, grattatine e :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

elebar

Membro dello Staff
RosaeViola ha scritto:
Ho qualche dubbio Elena che stia mettendo la testa a posto...:rolleyes:
Infatti, stanotte se ne è tolti altri due! :squint: Ma da quel lato la ferita è più rimarginata, per ora non lo porto a "ricucire"... :rolleyes: Speriamo regga altri due o tre giorni, dopo è meno problematico se ne toglie altri... :storto: Che simpaticone, eh? :eek:k07: :D

paolaas

Guru Giardinauta
Eh sì, non te lo volevo dire, ma i punti non se li tolgono subito i primi due giorni perchè sentono ancora male.... è dopo che son dolori...... Però passati almeno 6/7 giorni anche se li tolgono la ferita è quasi rimarginata.... ma hai la mia piena comprensione..... Sti micetti sono tremendi!!!!

RosaeViola

Master Florello
Una bella capatosta, non c'è che dire...:rolleyes:

Speriamo fili tutto liscio da adesso in avanti...certo che però con questa storia dei punti è un vero macello...:(

P

Piera1

Guest
I mici sono come Penelope, i vet cuciono e loro scuciono. Il problema è nostro che ci facciamo prendere dall'ansia, per loro invece è un passatempo preferito.

elebar

Membro dello Staff
Tutto ok!

seya ha scritto:
come sta il tuo pataciccino Elena fata?
dagli un bacccccio da parte mia :)
Ormai siamo agli sgoccioli! :) Proprio stamattina l'ho portato a fare una radiografia per controllare la situazione; il vet l'ha anche visitato accuratamente e ha detto che è andato tutto benissimo, per cui abbiamo preso l'appuntamento per togliere il ferro dall'osso: VENERDI'. Ci ha assicurato che ricamminerà perfettamente senza zoppicare! :hands13: :froggie_r

Mi ha lievemente "inquietata", però, quando ci ha detto "Organizzatevi per tenerlo fermo qualche giorno"... :squint: Sarà durissima fargliela capire, se non avrà più neanche il fastidio del ferro... :fifone2: :rolleyes:

Ciao e graziebimbaseya! :love_4:

B

bobino

Guest
elebar ha scritto:
Ormai siamo agli sgoccioli! Proprio stamattina l'ho portato a fare una radiografia per controllare la situazione; il vet l'ha anche visitato accuratamente e ha detto che è andato tutto benissimo, per cui abbiamo preso l'appuntamento per togliere il ferro dall'osso: VENERDI'. Ci ha assicurato che ricamminerà perfettamente senza zoppicare!
Mi ha lievemente "inquietata", però, quando ci ha detto "Organizzatevi per tenerlo fermo qualche giorno"... Sarà durissima fargliela capire, se non avrà più neanche il fastidio del ferro...

Questa è proprio una bella notizia!
:froggie_r

Dagli un bacione da parte di chi :eek:k07: è alle prese con i "cancelletti" e le celle :crazy:

Te capì?
:love_4:

Alto