• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

incrociate un po' di zampe per calliope

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Paola ma è bellissima,certo che con la zampona fà un pò pena ma l'importante è che non abbia dolore!!!ciao ciao e tantissime coccoline!

simomb

Maestro Giardinauta
si! abbiamo dormito come sassi tutte e due :)
ieri sera finalmente l'ho vista fare quello che fa sempre quando la notte si avvicina, quando ho preparato il caffè del mattino si è andata a mettere dove si accuccia sempre per la notte e ho capito che potevo fidarmi a lasciarla.
ho tenuto comunque le porte tutte aperte da essere sicura di sentirla se si fosse lamentata, e sono andata a letto.
stamattina ha rischiato di saltarmi addosso come al solito per fare le feste, fortuna che l'ho fermata subito......

evvai!!!!:hands13::hands13:

ho visto le foto, ha un espressione dolcissima!!! un abbraccio

pa0la

Florello
il giardino in teoria sarebbe proibito, solo fuori a fare i bisogni al guinzaglio.
però caspita oggi era una giornata stratosferica, e di stare segregate in cucina non ne potevamo più ne io ne lei.
portata fuori al guinzaglio, detti i primi due o tre no ha capito, l'ho liberata,mi si è sdraiata sui piedi e ci siamo prese due ore di sole.
finchè riesco a controllarla io dico che prendere un po' d'aria fa bene anche a lei :fischio:
(non fate la spia al vet!)

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
il giardino in teoria sarebbe proibito, solo fuori a fare i bisogni al guinzaglio.
però caspita oggi era una giornata stratosferica, e di stare segregate in cucina non ne potevamo più ne io ne lei.
portata fuori al guinzaglio, detti i primi due o tre no ha capito, l'ho liberata,mi si è sdraiata sui piedi e ci siamo prese due ore di sole.
finchè riesco a controllarla io dico che prendere un po' d'aria fa bene anche a lei :fischio:
(non fate la spia al vet!)

Paola io non faccio la spia al vet però ti riporto ciò che mi disse il mio col micio che voleva uscire in giardino: In questo momento la zampa del gatto è fragile come il cristallo sono stata chiusa barricata più di un mese ed era il mese di agosto.

pa0la

Florello
Paola io non faccio la spia al vet però ti riporto ciò che mi disse il mio col micio che voleva uscire in giardino: In questo momento la zampa del gatto è fragile come il cristallo sono stata chiusa barricata più di un mese ed era il mese di agosto.

lo so piera, ma è stata davvero sempre sdraiata,
sdraiata sul pavimento della cucina, o subito fuori dalla portafinestra se ci riesco.......no eh?

Piera58

Membro dello Staff
lo so piera, ma è stata davvero sempre sdraiata,
sdraiata sul pavimento della cucina, o subito fuori dalla portafinestra se ci riesco.......no eh?

Paola, io non so com'è il tuo giardino, se c'è una parte pavimentata allora può andare benissimo, è come stare in cucina ma se la pelosona magari se ne va in giro dove c'è il terreno, gli ,lì non è tutto piano e la zampa nel camminare potrebbe sbilanciarsi, spero di essere stata chiara.

marica

Apprendista Florello
paola,mi fa troppo piacere che la meraviglia si sta' riprendendo,una carezza sul testone della cucciola:)(e un bacio a te:D)

yeye27

Master Florello
Auguroni Calliope!!!!

Paola,ciao:Saluto:...

che tenera che è Calliope!:love:

Mi dispiace che abbia dovuto soffrire,povera stellina,ma sono davvero contenta che l'intervento risolverà il problema e che tutto proceda per il meglio.
Si riprenderà presto e bene!
Una carezza dolce tutta per Lei e a
Te un abbraccione grande grande
:love_4:

pa0la

Florello
E' proprio brava povera bestiola, questa mattina ha cambiato la fasciatura.
E va bene che io stavo dalla parte della testa a tenerla, mio figlio teneva le zampe dietro e intanto le carezzava la pancia, il vet si lasciava leccare la faccia tanto che la sfasciava e ci mancava solo che l'assistente le cantasse una canzoncina.....ma non ha dovuto sedarla neanche un po', si è lasciata fare tutta la medicazione senza mai guaire.
la ferita è chiusa e pulita, nessun gonfiore al gomito....sembra davvero andare tutto bene.
Ora ha un bendaggio funzionale più leggero, anche se non le permette nessun movimento dell'articolazione e si muove meglio.
Lunedì prossimo leva sia i punti che il bendaggio, ma dovrà stare a riposo ancora due settimane
oh, ormai che avete fatto trenta fate trentuno come si dice, continuare a incrociare :embarrass
ciao e grazie
pa0la

miciajulie

Fiorin Florello
certo paola, resta tutto incrociato... dicevo giusto a mio marito che ho un mignolino che... non lo sento più bene... e non sto scherzando! falle altre coccole...

yeye27

Master Florello
E va bene che io stavo dalla parte della testa a tenerla, mio figlio teneva le zampe dietro e intanto le carezzava la pancia, il vet si lasciava leccare la faccia tanto che la sfasciava e ci mancava solo che l'assistente le cantasse una canzoncina.....ma non ha dovuto sedarla neanche un po', si è lasciata fare tutta la medicazione senza mai guaire.
la ferita è chiusa e pulita, nessun gonfiore al gomito....sembra davvero andare tutto bene.
Ora ha un bendaggio funzionale più leggero, anche se non le permette nessun movimento dell'articolazione e si muove meglio.
Lunedì prossimo leva sia i punti che il bendaggio, ma dovrà stare a riposo ancora due settimane
oh, ormai che avete fatto trenta fate trentuno come si dice, continuare a incrociare :embarrass
ciao e grazie
pa0la

Oh, che brava che è stata!!:love:
E che bello che va tutto bene...mi fa piacere,naturalmente per Lei,ma anche per Voi,che avete penato tanto.
Circondata com'è,da tanto amore,guarirà ancora prima!

Eccome, che m'incrocio tutta...e contenta di farlo!!:)
Una carezza tenerissima e tante coccole!:love_4:

Buonanotte e
un ciao grande:Saluto:
yeye

simomb

Maestro Giardinauta
ciao e grazie
pa0la

:hands13::hands13::hands13:

p.s. dovremo chiedere ai moderatori di mettere una faccina con le dita incrociate!!!!!

pa0la

Florello
secondo me la fasciatura bianca sta meglio con la salsiccia che con la gallina.....:fischio:povera, ha una voglia di giocare pazzesca

P3240001.JPG

P3240004.JPG

Piera58

Membro dello Staff
Nooooo è un bel contrasto bianco e rosso. Senti se ti dico una cosa spero che tu non t'arrabbi, la tua Callì ci ha un faccino ma un faccino da grande ruffionona.

pa0la

Florello
è una ruffiana pazzesca piera! ci rigira tutti come vuole
è l'unico cane che simula il suicidio perchè la chiudo fuori dalla porta del bangno! Io la pipì la faccio da sola :mazza:

Alto