si! abbiamo dormito come sassi tutte e due
ieri sera finalmente l'ho vista fare quello che fa sempre quando la notte si avvicina, quando ho preparato il caffè del mattino si è andata a mettere dove si accuccia sempre per la notte e ho capito che potevo fidarmi a lasciarla.
ho tenuto comunque le porte tutte aperte da essere sicura di sentirla se si fosse lamentata, e sono andata a letto.
stamattina ha rischiato di saltarmi addosso come al solito per fare le feste, fortuna che l'ho fermata subito......
il giardino in teoria sarebbe proibito, solo fuori a fare i bisogni al guinzaglio.
però caspita oggi era una giornata stratosferica, e di stare segregate in cucina non ne potevamo più ne io ne lei.
portata fuori al guinzaglio, detti i primi due o tre no ha capito, l'ho liberata,mi si è sdraiata sui piedi e ci siamo prese due ore di sole.
finchè riesco a controllarla io dico che prendere un po' d'aria fa bene anche a lei :fischio:
(non fate la spia al vet!)
Paola io non faccio la spia al vet però ti riporto ciò che mi disse il mio col micio che voleva uscire in giardino: In questo momento la zampa del gatto è fragile come il cristallo sono stata chiusa barricata più di un mese ed era il mese di agosto.
lo so piera, ma è stata davvero sempre sdraiata,
sdraiata sul pavimento della cucina, o subito fuori dalla portafinestra se ci riesco.......no eh?
no no, era sul pavimento allo stesso livello della cucina, dove c'è il prato non la porto!
E' proprio brava povera bestiola, questa mattina ha cambiato la fasciatura.
E va bene che io stavo dalla parte della testa a tenerla, mio figlio teneva le zampe dietro e intanto le carezzava la pancia, il vet si lasciava leccare la faccia tanto che la sfasciava e ci mancava solo che l'assistente le cantasse una canzoncina.....ma non ha dovuto sedarla neanche un po', si è lasciata fare tutta la medicazione senza mai guaire.
la ferita è chiusa e pulita, nessun gonfiore al gomito....sembra davvero andare tutto bene.
Ora ha un bendaggio funzionale più leggero, anche se non le permette nessun movimento dell'articolazione e si muove meglio.
Lunedì prossimo leva sia i punti che il bendaggio, ma dovrà stare a riposo ancora due settimane
oh, ormai che avete fatto trenta fate trentuno come si dice, continuare a incrociare :embarrass
ciao e grazie
pa0la
E' proprio brava povera bestiola, questa mattina ha cambiato la fasciatura.
E va bene che io stavo dalla parte della testa a tenerla, mio figlio teneva le zampe dietro e intanto le carezzava la pancia, il vet si lasciava leccare la faccia tanto che la sfasciava e ci mancava solo che l'assistente le cantasse una canzoncina.....ma non ha dovuto sedarla neanche un po', si è lasciata fare tutta la medicazione senza mai guaire.
la ferita è chiusa e pulita, nessun gonfiore al gomito....sembra davvero andare tutto bene.
Ora ha un bendaggio funzionale più leggero, anche se non le permette nessun movimento dell'articolazione e si muove meglio.
Lunedì prossimo leva sia i punti che il bendaggio, ma dovrà stare a riposo ancora due settimane
oh, ormai che avete fatto trenta fate trentuno come si dice, continuare a incrociare :embarrass
ciao e grazie
pa0la