• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il vostro colore preferito quale e?

Scatolina

Guru Giardinauta
A me piacciono quasi tutti i colori... non ho un preferito, dipende molto anche dal mio stato d'animo!!!


Scat
 
B

Beppe degli Amaretti

Guest
Anch'io non ho preferenze particolari.
L'unico antipatico è il marrone.
Ciao.
Beppe.
 
M

Mamma Sara

Guest
Concordo per lo stato d'animo, comunque in generale non colori fortissimi!!!
 
P

Peterpat

Guest
Rosso rubino, viola, ciclamino, ma in genrale sono sensibile a tutti i colori, da cui mi lascio sempre sedurre e a volte fregare.
A casa ho dipinto una parete di rosso, una stanza intera di arancione, ho comprato il divano viola melanzana e mi accingo a completare l'opera con un bel color glicine in camera da letto... troppo divertente!!!
Bacioni
Pat
 

taty

Giardinauta Senior
i colori....che bel tema...

colore per mangiare? Il rosso...pomodori!Il peperoncino...lo metto ovunque!

colore da vivere? Una parete blu in camera da letto...una arancione in sala da pranzo con soffitto giallo...

la camera studio...azzurra!

colore da vestire? Blu...bianco...rosso...verde...giallo...viola...nero (smagrisce)...arancione...marrone chiaro e scuro...rosa...!
sciarpine colorate? penso che mi manchi il marrone scuro...gli altri li ho tutti!
Colore alle piante? Tutti....!
colore della macchina? Nera...pessima scelta!
Le borse e le scarpe?...Di tutti i colori...ne ho proprio di tutti i colori!

I colori...che bell'argomento...andrei avanti ore...ma non si puo'...devo studiare...anche qui uso colori...evidenzio tutto...con giallo, verde, azzurro...e i colori delle matite...tutti!

Taty

[ 08.06.2004, 16:09: Messaggio scritto da: tatobeso ]
 
R

RINO

Guest
Devo dirti che dipende da cosa deve essere colorato
Biancheria intima Nero senza dubbio
automobile Grigio metalizzato
Colore dei capelli biondo
Colore per me ideale Verde
contemplativo blue
Anche io il rosso nel mangiare , la Pizza ....
Però non lego i colori allo stato d'animo momentaneo
Ciao
 

Asclepias

Giardinauta Senior
Taty, non stare a perdere tempo a pensare ai colori: "dacci sotto, chi ha tempo non aspetti tempo, il tempo è prezioso".
Una frase così farebbe irritare moltissimo mio figlio che ha gli stessi problemi tuoi. Dopodomani ha un esame a Venezia ed altri quattro fino ai primi di luglio. "Dateci sotto!"
Anche a mio figlio piace soprattutto il giallo.
A Varese "città verde" e nei giorni scorsi visitando giardini fiorentini avevo una camicia verde: verde come le foglie e i prati non verde come...
Antonio
 

mimma69

Maestro Giardinauta
Bhe'!!se dovessi rispondere come ha risposto Rino,direi,
Biancheria intima:BIANCA,senza dubbio
automobile: Grigio metalizzato
Colore dei capelli: Mori
Colore per me ideale.GIALLO
Colore dei fiori:GIallo
Il colore del mio stato d'animo:sempre GIALLO
 
H

Hobbit

Guest
Colori...
allora amo vestirmi di rosso... di nero e di blu.
Non amo i fiori rossi....preferisco quelli azzurri, blu,lilla..... poi gialli.... e rosa in tutte le tonalità....
Capelli.....i miei biondi (così nascondo meglio quelli bianchi), però adoro i capelli neri...
Automobile....l'importante è che non sia grigia...ormai lo sono quasi tutte...la mia è blu elettrico
Il colore del mio stato d'animo..... verde
Ciao
Anto
 

taty

Giardinauta Senior
Antonio, non perdo tempo a pensare ai colori, è un piacere sceglierli!

d'istinto ti avrei risposto come avrebbe fatto tuo figlio...ma non sono tua figlia... :D
e quindi...rodo fino all'ultimo esame...ma dentro di me sono coscientissima delle mie mancanze e me ne sono sempre assunta tutta la responsabilità...ma purtroppo non è sempre dipeso da me...la vita di uno studente non è solo studio...per fortuna e purtroppo!

Grazie cmque dell'appoggio!
un in bocca al lupissimo a tuo figlio!
Taty
 

Traudi

Guru Giardinauta
in assoluto i colori autunnali di certe piante...i gialli, aranci rossi e rossi scuri mi fanno rimanere incantata.
 
E

Emma F

Guest
BLU per un mare profondo
VERDE per un prato
ROSA per un bel fiore
e sopra tutti AZZURRO del cielo!
 
G

Gelsypaige

Guest
BLU ELETTRICO COBALTO SCURO CHIARO ACCESO, INSOMMA BLU, NON AMO IL ROSSO MI INNERVOSISCE (TRANNE QUELLO NATALIZIO, è ATMOSFERICO)CIAO GELSY
 
Alto