• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Colore preferito?

Nicki.ta

Giardinauta
adoro tutte le tonalita' dal grigio chiarissimo quasi bianco al nero, passando dal perla, al polvere, al tortora, all'antracite ecc ... Altra grande passione tutti i colori dell'autunno, precisamente del bosco autunnale ..... l'unico colore che mi piace solo in natura ma non indosso mai sono le tonalita' dell'azzurro-celeste, tollero solo il blu notte, scurissimo. Non sopporto proprio, invece, tutte le tonalita' pastello, il celeste, il rosa baby, il verdino ecc ecc
Ovviamente in natura, invece, ADORO qualunque colore, of course !!!!!

belvedere

Giardinauta Senior
ah ah ah (OT) scusate ma volevo raccontarvi di mio marito. a proposito di colori anche lui adora i colori e li mixa in maniera personalissima, che io adoro comunque:love:. Poi è già uno strano di suo:crazy: è il risultato è ancora più stravagante.
ieri aveva pantaloni lilla intenso con maglietta rosso fuoco. (nb 50 anni suonati!)
Al lavoro gli hanno fatto commenti.
ma secondo me era solo invidia ah aha ahaa

Tropicalia

Aspirante Giardinauta
Io ho una netta distinzione sui colori che mi piacciono, suddivisi tra quelli a casa, abbigliamento e giardino.

A casa amo il beige e verdino (simile al militare ma più chiaro, smorto).
In abbigliamento è più facile dire ciò che detesto (verde, giallo, rosso, fucsia, tutte le tinte sgargianti).
In giardino il contrario, più sgargiante meglio è, eccetto il rosso che è quello che mi piace di meno, anche se ho qualcosa qua e là giusto per variegare e il bianco perché lo trovo noioso.

Se devo dire un colore che mi piace in assoluto (anche se non ho da nessuna parte) è il lavanda, e quasi tutte le tonalità di viola.

Vedendo questa foto ho voluto, in una delle poche volte nella mia vita, essere qualcun’altra:

rania.jpg

Tippy

Giardinauta Senior
Rosa, rosa e per sempre rosa...
Anche il fuxia mi piace molto, il lilla, il rosso sangue...
Detesto il verde, il marrone, il grigio, il nero..
L' azzurro così così, gli altri colori vanno a ruota..
P.s. al mio matrimonio ci saranno, pe quanto riguarda i fiori e le bomboniere, i colori preferiti di me e del mio ragazzo, rosa e bianco, forse anche qualcosa di rosso..

scardan2

Maestro Giardinauta
e il tuo colore preferito qual'è?:) ( @ scardan)

Mi piace il blu con un po' di verde, o verde acqua insomma, il che non vuol dire che vivo in una casa blu-verde e mi trucco da puffo. Anzi, in una casa non ce lo vedo proprio, ma i colori sono tutti belli (in assoluto, poi dipende dove/come sono usati: una ragazza con gli occhi giallo limone mi inquieterebbe :lol: ).

Samanopsis

Aspirante Giardinauta
il mio colore preferito e' da sempre ala somma del blu e del rosso : ) ,quello ke per gli altri porta s****, e mi piacciono le varie sfumature del viola... spettacolare colore!

Alto