• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Colore preferito?

Sasti

Florello
da bambina ero un maschiaccio, non ho amato i giochini e i "colori delle femmine"

non rosa rosa...ma rosa lilla, rosa polveroso, rosa cipria

poi mi piacciono i colori indecisi...

I fiori però mi piacciono di tutti i colori...

Sì, inizio a pensare seriamente che siamo state separate alla nascita :squint:

hermioneat

Florello
Il mio colore preferito è l'arcobaleno
arcobaleno.jpg

Concordo in pieno. Tutti i colori sono belli, così come sono o nelle loro sfumature e li amo tutti. Non vestirei mai di total brown.... sono già.....ehm... poco giovane così.... che mi sentirei mia nonna.... :flower:

Agatha

Guru Giardinauta
il colore che mi rappresenta di più è l'arancio con le sue molteplici sfumature, mi scalda nelle fredde giornate d'inverno, mi porta lontano quando lo vedo in un tramonto, a seguire il pervinca, il glicine perchè mi rilassa. Ovviamente nell'abbigliamento ho il piacere di giocare con i colori, ma di sicuro un colore lo detesto, il rosa :storto:

va beh escluso qualche fiore di grassottelle :D

LucaXY

Master Florello
Pure i miei colori preferiti sono quelli dell'arcobaleno.
In particolare anche questi:

2vlmi40.jpg

wu5n3t.jpg

2mq2qvp.jpg

10qxsli.jpg

2603h53.jpg

E molti altri... :)

THEJAM1112

Apprendista Florello
blu.jpg proprieta-del-viola.jpg

....anche verde nelle tonalità chiare (ad eccezione per verde oliva che mi pice fino nelle tonalità scure)

non riesco ad indossare il giallo e l'arancio che però mi piacciono ....

evviva i colori!!!!!!!!!!!!!!!:hands13::hands13:

Ari68

Florello
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
.....e non sai cosa ti perdi a non esserlo:eek:k07:,cmq complimenti hai molto buon gusto!!!:Saluto::love_4:

:D ma io SONO Juventina, volevo dire che non è la fede che mi condiziona, mi piace indipendentemente da quello :D

:Saluto:

delfino 2

Giardinauta Senior
straquoto scardan per la sua conoscenza in fatto di donne:fischio: e straquoto rocco.co per le preferenze nei colori!

belvedere

Giardinauta Senior
adoro tutti i colori, uso con moderazione il bianco e il nero nell'abbigliamento, li escludo nell'arredamento: in casa non ho un cm di parete che non sia colorato, anche i soffitti.

Per lo + amo solo i colori caldi. quelli preferiti vanno dal rosso rubino al bordeau ( e varie le sfumature intermedie), il lilla, il pesca ecc.

Per l'abigliamento trovo elegantissime tutte le sfumature di grigio e quelle color cammello, ma essendo bionda su di me li trovo banali e opto per tinte abbastanza forti.
Ps negli anni i miei gusti sui colori dell'abbigliamento si sono modificati abbastanza: prima amavo vestirmi fucsia, giallo oro, turchese, verde smeraldo, blu elettrico, viola puro, arancione... via via sono passata a tonalità pastello + tenui....

ironbee

Guru Giardinauta
Il rosso, sia per quanto riguarda il vino che le automobili.
Per l'abbigliamento non so, tanto sceglie mia moglie... :love:

daria

Master Florello
mi vesto come lavoro, a colori e in bianco e nero, non contemporaneamente :D
Un colore che mi fa pensare e' il rosso, non ho ancora capito se mi piace o no, di solito lo riservo al periodo natalizio.

Alto