• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il vostro animale spreferito

Qual'è l'animale che odiate di più?

• Scarafaggi

Voti: 10 25,6%
  • Ragni

Voti: 10 25,6%
  • Mosche

Voti: 4 10,3%
  • Zanzare

Voti: 19 48,7%
  • Piranha

Voti: 1 2,6%
  • L'autore della dicussione

Voti: 2 5,1%

• Votanti
    39
  • Sondaggio terminato .

#azalea

Maestro Giardinauta
Il piccione!!! :martello2:martello2 Perché non ce l'hai messo? :martello2:martello2
Quindi per punirti voto: l'autore di questa discussione :lol::lol:

Vagabonda

Florello Senior
non hai messo i topi!!! Comunque è il topo che odio e mi terrorizza più di tutti, proprio non riesco nemmeno a scriverlo senza che mi si chiuda lo stomaco... pensate una volta che il mio cane tornò con un topo in bocca.... ancora mi ricordo la schifosissima coda glabra che gli pendeva da una parte della bocca, poi ogni tanto la apriva per sistemarlo meglio..... ero in preda al panico non sapevo che fare alla fine sono riuscita a farglielo sputare, l'ho legato di corsa e ho pianto tutta la sera, non riuscivo più nemmeno a guardare il mio cane senza sentire schifo.

marica

Apprendista Florello
io non odio nessun animale,nemmeno gli afidi e affini..:Dpero' alcuni mi fanno un certo che tipo i ragnie gli insetti in generale,poi anche se non ci sono nella lista io ho una certa avversita' per i pesci,non lo so' perche' ma il pensiero che un pesce possa sfiorarmi i piedi mi fa accapponare la pelle,soprattutto se sono grandi e sull'acqua torbida(questa e' la conferma che non sono normale:D)

p.s=a me i topi piacciono!:D

alfapia

Aspirante Giardinauta
ciao ragazzi non vi conosco ancora sono nuova di qui... :storto: mi colpisce la lista...si sono un pò tutti fastidiosi..zanzare, mosche, ragni ma alla fine tutti questi x lo più innocui. Nessuno ha considerato i piranha xke non ci sono da noi..ma immmaginate se popolassero le nostre acque :eek:chiunque voterebbe loro. io in particolare ho una certa repulsione xkè da piccola avevo incubi sui piranha..quindi l'accendo.
ciao alfa:Saluto:

cyberphal

Giardinauta Senior
Nell'ordine, scarafaggi (tutti), ragni (quelli tozzi, non quelli belli eleganti con le zampe lunghe) e mosche (soprattutto mosconi, mi fanno schifo). E VIVO IN CAMPAGNA!

scarlet

Giardinauta Senior
Le zanzare!!!! le tigri sopratutto, visto dove vivo ne so qualcosa!! non riesco ad andare in giardino e i miei fiori soffrono

S

scardan123

Guest
per me... i cani
Lo so che in tanti li amano, ma io proprio non li sopporto.
Fanno un gran rumore e una gran puzza, soprattutto bagnati, quando non sono aggressivi/ringhianti/cattivi, allora ti leccano bavosi (che schifo!!!) o ti salgono sulle gambe per montarti: non ne vorrei mai uno in casa o in giardino.
Lo so che dico cose impopolari, ma per me i cani sono proprio animali NO. Sia piccoli sia grandi, no, mi fanno schifo se di taglia piccola e paura se di taglia grossa. Alcuni poi sono proprio cattivi: i lupi, i rotweiler... non so come facciano alcuni a farl convivere con bambini piccoli... brrr...
Cerco di evitarli e di ignorarli: ognuno per la sua strada.
Sorry!

Ultima modifica di un moderatore:

Commelina

Master Florello
per me... i cani
Fanno un gran rumore e una gran puzza, soprattutto bagnati, quando non sono aggressivi/ringhianti/cattivi, allora ti leccano bavosi (che schifo!!!) o ti salgono sulle gambe per montarti: non ne vorrei mai uno in casa o in giardino.
Lo so che dico cose impopolari, ma per me i cani sono proprio animali NO. Sia piccoli sia grandi, no, mi fanno schifo se di taglia piccola e paura se di taglia grossa. Alcuni poi sono proprio cattivi: i lupi, i rotweiler... non so come facciano alcuni a farl convivere con bambini piccoli... brrr...
Cerco di evitarli e di ignorarli: ognuno per la sua strada.
Sorry!

può darsi che in un'altra vita tu sia stato un gatto!!! :lol:

thuya

Florello
per me... i cani
Lo so che dico cose impopolari, ma per me i cani sono proprio animali NO. Sia piccoli sia grandi, no, mi fanno schifo se di taglia piccola e paura se di taglia grossa.

mammamia, scardan....che cani hai incontrato???:eek::eek:

Alcuni poi sono proprio cattivi: i lupi, i rotweiler... non so come facciano alcuni a farl convivere con bambini piccoli... brrr...

facciamo attenzione a non confondere i tuoi gusti (che possono anche essere legittimi) con i luoghi comuni!! :eek:k07::eek:k07:

Alto