Il Pallino
Apprendista Florello
Invio questa discussione per sapere qual'è l'animale che odiate di più!
Cominciamo!:martello:
Cominciamo!:martello:
ragno. assolutamente lui. ha la fobia dei ragni!!!!
per me... i cani
Lo so che in tanti li amano, ma io proprio non li sopporto.
Fanno un gran rumore e una gran puzza, soprattutto bagnati, quando non sono aggressivi/ringhianti/cattivi, allora ti leccano bavosi (che schifo!!!) o ti salgono sulle gambe per montarti: non ne vorrei mai uno in casa o in giardino.
Lo so che dico cose impopolari, ma per me i cani sono proprio animali NO. Sia piccoli sia grandi, no, mi fanno schifo se di taglia piccola e paura se di taglia grossa. Alcuni poi sono proprio cattivi: i lupi, i rotweiler... non so come facciano alcuni a farl convivere con bambini piccoli... brrr...
Cerco di evitarli e di ignorarli: ognuno per la sua strada.
Sorry!
per me... i cani
Lo so che in tanti li amano, ma io proprio non li sopporto.
Fanno un gran rumore e una gran puzza, soprattutto bagnati, quando non sono aggressivi/ringhianti/cattivi, allora ti leccano bavosi (che schifo!!!) o ti salgono sulle gambe per montarti: non ne vorrei mai uno in casa o in giardino.
Lo so che dico cose impopolari, ma per me i cani sono proprio animali NO. Sia piccoli sia grandi, no, mi fanno schifo se di taglia piccola e paura se di taglia grossa.
Alcuni poi sono proprio cattivi: i lupi, i rotweiler... non so come facciano alcuni a farl convivere con bambini piccoli... brrr...