Se odiate qualcuno con tutto il cuore :burningma e volete farglielo sapere, c'e' un fiorista on-line che fa al caso vostro. Potetre inviare comodamente da casa vostra mazzi in decomposizione o bouquets di rose decapitate alla Morticia Addams. Fantastico!L'indirizzo del sito è qui.
eramente originale! In Italia non credo venderebbero un granchè, ma forse gli americani apprezzano.certo che.. spendere soldi per una persona che non sopporti.. non mi sembra una mossa molto furba![]()

Effettivamente..............certo che.. spendere soldi per una persona che non sopporti.. non mi sembra una mossa molto furba![]()
HO caspita io alla fine del inverno potevo fare soldi tutte le mie euforbie marce ,e molli come.... e non dico altro ,di piante in decomposizioni ,managgia saperlo prima ,le avrei spedite a quella antipatica di mia cognata ..............

un pochino sì, l'esame di maturità lo feci sulle filosofie orientali e l'oriente e la sua cultura mi ha sempre affascinata

...ma la formula del prima non vale cummà...ci deve essere l'azione e poi l'effetto...
no no !!! :lol.