• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oroscopo cinese... e voi che "animale" siete?

Sevi

Fiorin Florello
Ora lo so...li ho letti quasi tutti :D
Sono un incrocio fra un cane e una lepre :lol:
Ma che ne sannoooooooooo...buh :lingua:

EDIT:ci assomiglio pure a una lepre visto che somiglio a un coniglietto...:rolleyes:
 
Ultima modifica:

quadricromia

Guru Giardinauta
Hai cambiato anno di nascita... deve essere per forza così, in realtà ti senti Sevi ma non lo sei più ora sei Sevi2, sei un drago e non lo sai!!!!!!!!!! :lingua:



ah, ovviamente hai perso quel fascino tipico di NOI topi...
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io sono serpente!

ecco la mia descrizione!

Segno zodiacale: SERPENTE
Il Serpente, grazie alla sua abilita' diplomatica, e' in grado di destreggiarsi in ogni situazione e di trovare sempre la soluzione piu' efficiente. Il Serpente e' irresistibile ma, allo stesso tempo pericoloso: le capacita' di seduzione e l'intelligenza sono utilizzate talvolta all'estremo fino ad arrivare alla manipolazione dell'altrui volonta' per il raggiungimento del proprio scopo. I Serpenti amano le scienze filosofiche e amano essere al centro dell'attenzione. La mancanza di umilta' e' il principale difetto.

Mi ci ritrovo, ma solo parzialmente.
 

Sevi

Fiorin Florello
Hai cambiato anno di nascita... deve essere per forza così, in realtà ti senti Sevi ma non lo sei più ora sei Sevi2, sei un drago e non lo sai!!!!!!!!!! :lingua:



ah, ovviamente hai perso quel fascino tipico di NOI topi...

Ho pure un po' di serpente :D
Perché amo le scienze filosofiche :love:

Sarei totalmente cane se non fosse per quella roba sul partner che non coincide affatto...io sono moooooooolto espansiva in quei casi quindi, da quel lato, mi ritrovo nella leprottina :froggie_r

Non li ho letti tutti però...e cmq io sò strega e basta...vedi il cinghiale di prima :smok:
 

scarlet

Giardinauta Senior
Io sono serpente!

ecco la mia descrizione!

Segno zodiacale: SERPENTE
Il Serpente, grazie alla sua abilita' diplomatica, e' in grado di destreggiarsi in ogni situazione e di trovare sempre la soluzione piu' efficiente. Il Serpente e' irresistibile ma, allo stesso tempo pericoloso: le capacita' di seduzione e l'intelligenza sono utilizzate talvolta all'estremo fino ad arrivare alla manipolazione dell'altrui volonta':confuso: per il raggiungimento del proprio scopo. I Serpenti amano le scienze filosofiche e amano essere al centro dell'attenzione.:eek::confused: La mancanza di umilta' e' il principale difetto.

Mi ci ritrovo, ma solo parzialmente.


Però attenti topi !!!!!!!i serpenti li mangiano aaaammm

Anche io sono serpente,ma nella seconda parte non mi ci ritrovo per niente,io al centro dell'attenzione:eek::eek:NONO
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
oroscopo cinese... e voi che " animale"siete?

Segno zodiacale:Cane
davvero l'oroscopo cinese ha azzeccato in pieno direi quello che sono nella realtà.Sarà un caso non so!!!!!
Coro a descrivere quello della mia consorte.
Ciao Saverio:Saluto::Saluto:
 

aztekium

Giardinauta
...:squint:capra!!!:eek::eek:
questa dell'oroscopo cinese non la racconto a nessuno, sennò le prese per il c..o sono gratuite, mi accollavo di tutto,serpente, topo, cinghiale, cane!!!
ma capra no!!!:crazy:
 

Sevi

Fiorin Florello
...:squint:capra!!!:eek::eek:
questa dell'oroscopo cinese non la racconto a nessuno, sennò le prese per il c..o sono gratuite, mi accollavo di tutto,serpente, topo, cinghiale, cane!!!
ma capra no!!!:crazy:

Fai cambio col Drago? :D :froggie_r :froggie_r

Io mi ci sento Capra...a parte l'ultimissima parte :fifone2:
Ma è sempre più corrispondente del Drago :rolleyes:

Allora...fai a cambio? :hehe:
 

Sevi

Fiorin Florello
Il Drago è bellissimo!!! Peccato non c'entrarci un piffero :rolleyes:

Bene...mi hai liberato di un peso sai? Mi sento già meglio, grazie! :froggie_r :froggie_r

Ma come si scambiano i segni, ne hai un'idea? :embarrass
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Io come Marco sono SCIMMIA

I nati della scimmia sono sempre in movimento e pieni di energia: impossibile per loro rilassarsi nel dolce far niente; anche in vacanza devono essere sempre impegnati. Essendo ottimi ascoltatori, sono spesso circondati da amici che non esitano a confidare i loro piccoli e grandi segreti. (Ma quando mai?) Molto libertini (iooooo????) e disponibili alle facili avventure convolano a nozze solo dopo aver avuto numerose esperienze (mi sa che parlano di qualcun altro) e con un partner che dovra' essere in grado di mantenere il loro stesso ritmo di vita. Il loro difetto e' la mancanza di autocontrollo soprattutto dopo aver alzato un po' il gomito.

In neretto le cose vere, in rosso i miei allucinati commenti :fifone2:


Oroscopo Cinese

Segno zodiacale: TIGRE

I nati della Tigre sono dotati di grande leadership e sanno conquistare facilmente le persone grazie al loro particolare magnetismo... :

Tu mi sa che hai digitato l'anno sbagliato! :lingua: :lol:
 

aztekium

Giardinauta
Il Drago è bellissimo!!! Peccato non c'entrarci un piffero :rolleyes:

Bene...mi hai liberato di un peso sai? Mi sento già meglio, grazie! :froggie_r :froggie_r

Ma come si scambiano i segni, ne hai un'idea? :embarrass

con il profilo della capra mi identifico a dire il vero! soprattutto quando nella descrizione dice che "ci si sente depressi quando non si raggiungono i risultati voluti":rolleyes: vero!
però CAPRA mi suona strano:baf::baf:

il profilo del drago qual'è?!
 

Sevi

Fiorin Florello
con il profilo della capra mi identifico a dire il vero! soprattutto quando nella descrizione dice che "ci si sente depressi quando non si raggiungono i risultati voluti":rolleyes: vero!
però CAPRA mi suona strano:baf::baf:

il profilo del drago qual'è?!

I nati del Drago hanno una personalita' eccentrica che viene spesso presa in simpatia. Il Drago e' l'animale piu' potente dell'Oroscopo Cinese: intelligente, tenace e soprattutto determinato a raggiungere il proprio fine con ogni mezzo. Grandi trascinatori, i Draghi possono riunire sotto un unico ideale un intero popolo e diventare il leader naturale e indiscusso. Gli unici difetti possono essere il loro opportunismo, al limite del cinismo, e l'incapacita' di accettare le sconfitte.

Non mi rispecchia nemmeno di un briciolo di un briciolo di un briciolo...neppure nelle cose positive :squint:
 

aztekium

Giardinauta
I nati del Drago hanno una personalita' eccentrica che viene spesso presa in simpatia. Il Drago e' l'animale piu' potente dell'Oroscopo Cinese: intelligente, tenace e soprattutto determinato a raggiungere il proprio fine con ogni mezzo. Grandi trascinatori, i Draghi possono riunire sotto un unico ideale un intero popolo e diventare il leader naturale e indiscusso. Gli unici difetti possono essere il loro opportunismo, al limite del cinismo, e l'incapacita' di accettare le sconfitte.

Non mi rispecchia nemmeno di un briciolo di un briciolo di un briciolo...neppure nelle cose positive :squint:

...no no no, meglio capra, me lo tengo:ciglione::ciglione:
neanch'io mi rispecchio nel prof. del drago! :embarrass

non ho una personalità eccentrica:fifone2:
e non mi sento nemmeno una leader:fifone2:
e non sono cinica!!:fifone2:

povera sevi:love:
ora capisco perchè vuoi cambiare il tuo segno con un altro:):D
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Sevi, non sarai mica un drago a due teste? :lol: :love_4: :Saluto:
 
Alto