dolcemiele
Guru Giardinauta
:flower: io sono gallo :confuso: perö non mi sento egoista :Saluto:
Ma, ma solo io sono topo?????????'
I topi dove sono?????????![]()
Hai cambiato anno di nascita... deve essere per forza così, in realtà ti senti Sevi ma non lo sei più ora sei Sevi2, sei un drago e non lo sai!!!!!!!!!! :lingua:
ah, ovviamente hai perso quel fascino tipico di NOI topi...
Ma, ma solo io sono topo?????????'
I topi dove sono?????????![]()
Io sono serpente!
ecco la mia descrizione!
Segno zodiacale: SERPENTE
Il Serpente, grazie alla sua abilita' diplomatica, e' in grado di destreggiarsi in ogni situazione e di trovare sempre la soluzione piu' efficiente. Il Serpente e' irresistibile ma, allo stesso tempo pericoloso: le capacita' di seduzione e l'intelligenza sono utilizzate talvolta all'estremo fino ad arrivare alla manipolazione dell'altrui volonta':confuso: per il raggiungimento del proprio scopo. I Serpenti amano le scienze filosofiche e amano essere al centro dell'attenzione.La mancanza di umilta' e' il principale difetto.
Mi ci ritrovo, ma solo parzialmente.
...:squint:capra!!!
questa dell'oroscopo cinese non la racconto a nessuno, sennò le prese per il c..o sono gratuite, mi accollavo di tutto,serpente, topo, cinghiale, cane!!!
ma capra no!!!:crazy:
Fai cambio col Drago?:froggie_r :froggie_r
Io mi ci sento Capra...a parte l'ultimissima parte :fifone2:
Ma è sempre più corrispondente del Drago
Allora...fai a cambio? :hehe:
Oroscopo Cinese
Segno zodiacale: TIGRE
I nati della Tigre sono dotati di grande leadership e sanno conquistare facilmente le persone grazie al loro particolare magnetismo... :
Il Drago è bellissimo!!! Peccato non c'entrarci un piffero
Bene...mi hai liberato di un peso sai? Mi sento già meglio, grazie! :froggie_r :froggie_r
Ma come si scambiano i segni, ne hai un'idea? :embarrass
con il profilo della capra mi identifico a dire il vero! soprattutto quando nella descrizione dice che "ci si sente depressi quando non si raggiungono i risultati voluti"vero!
però CAPRA mi suona strano:baf::baf:
il profilo del drago qual'è?!
I nati del Drago hanno una personalita' eccentrica che viene spesso presa in simpatia. Il Drago e' l'animale piu' potente dell'Oroscopo Cinese: intelligente, tenace e soprattutto determinato a raggiungere il proprio fine con ogni mezzo. Grandi trascinatori, i Draghi possono riunire sotto un unico ideale un intero popolo e diventare il leader naturale e indiscusso. Gli unici difetti possono essere il loro opportunismo, al limite del cinismo, e l'incapacita' di accettare le sconfitte.
Non mi rispecchia nemmeno di un briciolo di un briciolo di un briciolo...neppure nelle cose positive :squint: