• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il ricordo più bello che avete legato a questo forum

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Il mio ricordo + importante del forum e dei suoi abitanti, ...non posso definirlo bello....ma + struggente.
...il 3d di Ninfa e dei castelli......il castello del paese dove abita... quella sua foto fù la mia ciambella di salvataggio... e da lì,...... diventammo amiche.:love_4::love_4::love_4:
Di questo la ringrazierò sempre :love_4:
 

Pietradiluna

Giardinauta
Io sono nuova del forum!

Ciao! Anche io sono nel forum da poco ma i momenti più belli per me son stati quelli in cui traspare attraverso le emozioni che c'è qualcuno di reale dietro la tastiera.

Penso alle foto delle fioriture spettacolari, ai tanti consigli da cui imparare, ai dibattiti delle coppie del forum che mi fanno sorridere perchè sono uno spiraglio di quotidianità, alle belle notizie di nascite (come Sofia pronipote di Piera) e l'attesa della cicogna di Niko, alla solidarietà che ho modo di toccare con mano quando qualcuno chiede aiuto o sostegno per fatti privati, ma anche qualche piccolo "sc***o" (ho scritto piccolo eh!) mi aiuta a ricordare che dall'altra parte del monitor c'è qualcuno che pensa, ama, sente, si emoziona proprio come me e come gli altri.

Buona giornata
Silvia
 

Commelina

Master Florello
mi sono riletta tutto il post di ninfa "piango" e mi sono ricordata ... quante risate facemmo... (e le mie ipotesi fuori di testa? :ros:)
i miei momenti più belli sono stati i due raduni, uno a montenuovo a Napoli e l'altro a monteporziocatone per le orchi :martello: e conoscere in entrambe le occasioni tanti amici del forum con lo scambio di talee e piantine.
e un altro momento sempre molto bello è quando ci scambiamo le talee per posta, le offerte spontanee, le richieste, l'ansia di veder arrivare la busta... questa è una cosa sorprendente proprio ogni giorno che si apre il forum e si scopre la generosità degli amici, si condivide la contentezza per le belle fioriture e il dispiacere per le piante che perdiamo -:-
chi vi molla più????
 

marica

Apprendista Florello
e un altro momento sempre molto bello è quando ci scambiamo le talee per posta, le offerte spontanee, le richieste, l'ansia di veder arrivare la busta... questa è una cosa sorprendente proprio ogni giorno che si apre il forum e si scopre la generosità degli amici, si condivide la contentezza per le belle fioriture e il dispiacere per le piante che perdiamo -:-
chi vi molla più????


non ci avevo pensato ma e' verissimo!e' una cosa emozionante sia ricevere che spedire le famose buste gialle!:love:
 

opy74

Giardinauta Senior
direi in generale il periodo in cui mi sono iscritta perchè è stato lì che è sbocciato il mio amore per le piante. prima, mai avuta una.
:love::love:
grazie a tutti per i preziosi consigli!:hands13:
 
N

ninfa77

Guest
Il mio ricordo + importante del forum e dei suoi abitanti, ...non posso definirlo bello....ma + struggente.
...il 3d di Ninfa e dei castelli......il castello del paese dove abita... quella sua foto fù la mia ciambella di salvataggio... e da lì,...... diventammo amiche.:love_4::love_4::love_4:
Di questo la ringrazierò sempre :love_4:

:love_4:sai già quello che penso le tue parole mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi.....baci
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: anch'io sono nuova del forum e mi associo alle parole di pietradiluna.in piü vorrei dire che mi fate compagnia specie da quando mi sono ammalata,diciamo che spesso x non pensare leggo il forum :love_4:
 

Similar threads

Alto