• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oroscopo cinese... e voi che "animale" siete?

Sevi

Fiorin Florello
...no no no, meglio capra, me lo tengo:ciglione:
neanch'io mi rispecchio nel prof. del drago! :embarrass

non ho una personalità eccentrica
e non mi sento nemmeno una leader:fifone2:
e non sono cinica!!

povera sevi:love:
ora capisco perchè vuoi cambiare il tuo segno con un altro:):D

Visto? :fifone2:
Incredibile invece come un mio amico sia identicissimo al Cinghiale e poi lo sia davvero :embarrass
Sempre detto io...non c'è giustizia a questo mondo :cry:

Vabbè...grazie della disponibilità...lo butterò da qualche parte :lol:
 

xadax

Giardinauta Senior
Ecco...fa skif vero? :fifone2:

Non posso neppure chiederti di fare a cambio :cry: :cry:
dehehihohu ............sei troppo forte!
figurati se tutti i nati l'11 maggio del 76 sono così..... io ho poche cose che forzatamente posso far combaciare ..... na poi suppongo che il drago che è uscito a me sia identico al tuo no?
 

Sevi

Fiorin Florello
dehehihohu ............sei troppo forte!
figurati se tutti i nati l'11 maggio del 76 sono così..... io ho poche cose che forzatamente posso far combaciare ..... na poi suppongo che il drago che è uscito a me sia identico al tuo no?

Xadino (se ti scoccia dimmelo eh) uno solo ce n'è di Drago :D

E come la metti metti...fa skif :fifone2:
Ma nemmeno nel positivo eh ci assomiglio...non c'è niente di niente di niente!
Vabbè che dicono che nessuno può dire di conoscere se stesso veramente...ma almeno in poche cose mi conosco...e il Dragoccio là...non sono io! :(
 
Alto