• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il vostro animale spreferito

Qual'è l'animale che odiate di più?

• Scarafaggi

Voti: 10 25,6%
  • Ragni

Voti: 10 25,6%
  • Mosche

Voti: 4 10,3%
  • Zanzare

Voti: 19 48,7%
  • Piranha

Voti: 1 2,6%
  • L'autore della dicussione

Voti: 2 5,1%

• Votanti
    39
  • Sondaggio terminato .

Il Pallino

Apprendista Florello
Con questo sondaggio ho raggiunto la quota di 100 messaggi!:)
Solo altri 9900 e sarò GURU FLORELLO!:froggie_r
Mi avrete sulle scatole ancora per un bel po'...:lingua:
altro che le zanzare.:lol::lol::lol:

artemide

Florello Senior
io ho votato i ragni, ma non tanto per i ragni "normali" che comunque non li reggo, ma sopratutto per il malefico :burningma ragnetto rosso... LO ODIO! mi sta debellando i miei olendri in vaso cat:

lobelia

Florello Senior
Io non sono riuscita a rispondere, perché in realtà non ci sono animali che odio. L'odio mi sembra un sentimento eccessivo, pensandolo rivolto a dei poveri insetti.
Posso pensare a fastidiosi, nel qual caso tra quelli descritti chi mi sta più sulle scatole sono le zanze, però perché no le mosche?
Quando arriva il periodo in cui sono appiccicosissime non le reggo! le cacci e tre millesimi di secondo dopo sono di nuovo lì.
Meno male che le mie gattine provvedono a liberarmene: da quando ci sono è difficile vedere una mosca in casa mia per più di dieci minuti.
Per il resto gli insetti mi affascinano, da ragazzina ho provato ad allevare sia ragni che formiche, sono in grado di prendere con le mani sia mantidi che cavallette: difficile trovarne che mi facciano impressione!:cool2:

(Riflettendoci ho votato mosche, mi seccano più delle zanze).

Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
per me... i cani
Lo so che in tanti li amano, ma io proprio non li sopporto.
Fanno un gran rumore e una gran puzza, soprattutto bagnati, quando non sono aggressivi/ringhianti/cattivi, allora ti leccano bavosi (che schifo!!!) o ti salgono sulle gambe per montarti: non ne vorrei mai uno in casa o in giardino.
Lo so che dico cose impopolari, ma per me i cani sono proprio animali NO. Sia piccoli sia grandi, no, mi fanno schifo se di taglia piccola e paura se di taglia grossa. Alcuni poi sono proprio cattivi: i lupi, i rotweiler... non so come facciano alcuni a farl convivere con bambini piccoli... brrr...
Cerco di evitarli e di ignorarli: ognuno per la sua strada.
Sorry!

mi hai fatto venire in mente una mia esperienza di un mese fa. un pomeriggio sono andata a dare ripetizione ad un ragazzino. quando sono uscita c'era il suo cane (simile ad un rotweiler) che non so perchè si è spaventato è mi ha morso la gamba. in genere è buonissimo, non si era mai comportato così...e comunque mi conosce.
mi sono spaventata tantissimo.

comunque non ci sono animali che odio. posso solo dire che il mio animale preferito è l'asino.

musig

Giardinauta Senior
Hélène;856607 comunque non ci sono animali che odio. posso solo dire che il mio animale preferito è l'asino.[/quote ha scritto:
bellissimo!!! da un po nel paese vicino promuovono l'Onoterapia (niente di scandaloso, non pensate male) molto interessante. sono così carini, teneri. morbidissimi!!!!:love:

Ultima modifica:

yeye27

Master Florello
Assassina sono!!!!!

1)Il ragno...
perchè a 8 anni mi ha punto e mi è venuta la febbre a 39° ...mia madre mi costrinse a stare tre gioni in casa(fu per quello che dichiarai guerra ad oltranza ai ragni,mica per la puntura!!:D)

2)Lo scorpione..
sempre da bambina, per uno scontro a TuxTu,sono finita in ospedale, Grrrrr!!!!

3)Le zanzare...
Ovunque sono mi prendono di mira,manco fossi una sagoma per il tiro a segno...anche se mi chiedo: con i miei 40 kg di peso che hanno da magnà??!!:eek::D

4) gli scarafaggi...
mi fanno ccchifo!!

Ma poi, anche se sono arrabbiata con tutti quelli che ho citato,cat: Loro, se la ridono a crepapelle, perchè intuiscono subito, che non riesco ad ammazzare manco un moscerino!!

Ciaociao!
:love_4:
yeye

miciajulie

Fiorin Florello
se vedo uno scarafaggio posso pure svenire, e non è un'esagerazione! è una delle ragioni per cui ho cambiato casa: la mia precedente vicina, che non aveva un buon rapporto con l'igiene, e nessuno era riuscito a convincerla di fare qualcosa, ne aveva così tanti nel suo appartamento che le salivano persino sulle gambe... e tutte le notti qualche bestiaccia decideva di fare visita al mio, di appartamento. era una lotta impari!, disinfestazioni, veleni... tutto, a momenti schiattavo io di baygon! da ragazza, vivevo in una casa vecchissima. ricordo che una notte chiamai mia madre per schiacciare uno scarafaggio perchè era così grosso che mi incuteva timore! insomma, con questo passato, non posso non odiarli! le zanzare mi trovano dolcissima, ma ultimamente sopporto bene le loro punture e ho smesso di odiarle! ciao a tutti

yeye27

Master Florello
Scarafaggi....

se vedo uno scarafaggio posso pure svenire, e non è un'esagerazione! è una delle ragioni per cui ho cambiato casa: la mia precedente vicina, che non aveva un buon rapporto con l'igiene, e nessuno era riuscito a convincerla di fare qualcosa, ne aveva così tanti nel suo appartamento che le salivano persino sulle gambe... e tutte le notti qualche bestiaccia decideva di fare visita al mio, di appartamento. era una lotta impari!, disinfestazioni, veleni... tutto, a momenti schiattavo io di baygon! da ragazza, vivevo in una casa vecchissima. ricordo che una notte chiamai mia madre per schiacciare uno scarafaggio perchè era così grosso che mi incuteva timore! insomma, con questo passato, non posso non odiarli! le zanzare mi trovano dolcissima, ma ultimamente sopporto bene le loro punture e ho smesso di odiarle! ciao a tutti

Mannaggggggia!!!!! :eek:
Ma la tua vicina li coltivava??

Hai tutta la mia solidarietà:love_4:

Ciao!
yeye

James Bond

Aspirante Giardinauta
per me... i cani
Lo so che in tanti li amano, ma io proprio non li sopporto.
Fanno un gran rumore e una gran puzza, soprattutto bagnati, quando non sono aggressivi/ringhianti/cattivi, allora ti leccano bavosi (che schifo!!!) o ti salgono sulle gambe per montarti: non ne vorrei mai uno in casa o in giardino.
Lo so che dico cose impopolari, ma per me i cani sono proprio animali NO. Sia piccoli sia grandi, no, mi fanno schifo se di taglia piccola e paura se di taglia grossa. Alcuni poi sono proprio cattivi: i lupi, i rotweiler... non so come facciano alcuni a farl convivere con bambini piccoli... brrr...
Cerco di evitarli e di ignorarli: ognuno per la sua strada.
Sorry!

Per curiosità: hai mai avuto animali in casa?
Lo chiedo perchè ho constatato che chiunque odi i cani o i gatti, in modo peraltro così categorico e generalizzato, lo deve normalmente al fatto di aver avuto genitori che non hanno amato gli animali, non ne hanno mai voluti in casa, hanno sempre parlato male di chi ce li ha, sostenendo magari che sono sporchi e che costituiscono un inutile dispendio di denaro.
Perchè comprendo benissimo i gusti personali, ma dire di odiare i cani, tutti poi... è la prima volta che sento una cosa del genere. :( :(

Io non sono riuscita a rispondere, perché in realtà non ci sono animali che odio. L'odio mi sembra un sentimento eccessivo, pensandolo rivolto a dei poveri insetti.
Posso pensare a fastidiosi, nel qual caso tra quelli descritti chi mi sta più sulle scatole sono le zanze, però perché no le mosche?
Quando arriva il periodo in cui sono appiccicosissime non le reggo! le cacci e tre millesimi di secondo dopo sono di nuovo lì.

Sono daccordissimo.
Non ha veramente senso odiare un animale, perchè significherebbe dover odiare la natura.
Tra gli animali fastidiosi, io dico zanzare.

Il Pallino

Apprendista Florello
Anche se non c'entra molto, come funzionano le amicizie?:eek:k07:
Se poi c'è qualcuno che si offre per diventare mio amisino/a...:angue:
anche se dubito che si presenterà qualcuno!:lol::martello:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
comunque alla mia cagnina faccio il bagnetto una volta ogni 15 giorni (in estate) e dopo profuma di mandorla! niente puzza!

Alto