può darsi che in un'altra vita tu sia stato un gatto!!!
Con questo sondaggio ho raggiunto la quota di 100 messaggi!
Solo altri 9900 e sarò GURU FLORELLO!:froggie_r
Mi avrete sulle scatole ancora per un bel po'...:lingua:
altro che le zanzare.
a me fanno schifo le zecche....ultimamente poi attaccano anche gli umani.
per me... i cani
Lo so che in tanti li amano, ma io proprio non li sopporto.
Fanno un gran rumore e una gran puzza, soprattutto bagnati, quando non sono aggressivi/ringhianti/cattivi, allora ti leccano bavosi (che schifo!!!) o ti salgono sulle gambe per montarti: non ne vorrei mai uno in casa o in giardino.
Lo so che dico cose impopolari, ma per me i cani sono proprio animali NO. Sia piccoli sia grandi, no, mi fanno schifo se di taglia piccola e paura se di taglia grossa. Alcuni poi sono proprio cattivi: i lupi, i rotweiler... non so come facciano alcuni a farl convivere con bambini piccoli... brrr...
Cerco di evitarli e di ignorarli: ognuno per la sua strada.
Sorry!
Hélène;856607 comunque non ci sono animali che odio. posso solo dire che il mio animale preferito è l'asino.[/quote ha scritto:bellissimo!!! da un po nel paese vicino promuovono l'Onoterapia (niente di scandaloso, non pensate male) molto interessante. sono così carini, teneri. morbidissimi!!!!
se vedo uno scarafaggio posso pure svenire, e non è un'esagerazione! è una delle ragioni per cui ho cambiato casa: la mia precedente vicina, che non aveva un buon rapporto con l'igiene, e nessuno era riuscito a convincerla di fare qualcosa, ne aveva così tanti nel suo appartamento che le salivano persino sulle gambe... e tutte le notti qualche bestiaccia decideva di fare visita al mio, di appartamento. era una lotta impari!, disinfestazioni, veleni... tutto, a momenti schiattavo io di baygon! da ragazza, vivevo in una casa vecchissima. ricordo che una notte chiamai mia madre per schiacciare uno scarafaggio perchè era così grosso che mi incuteva timore! insomma, con questo passato, non posso non odiarli! le zanzare mi trovano dolcissima, ma ultimamente sopporto bene le loro punture e ho smesso di odiarle! ciao a tutti
per me... i cani
Lo so che in tanti li amano, ma io proprio non li sopporto.
Fanno un gran rumore e una gran puzza, soprattutto bagnati, quando non sono aggressivi/ringhianti/cattivi, allora ti leccano bavosi (che schifo!!!) o ti salgono sulle gambe per montarti: non ne vorrei mai uno in casa o in giardino.
Lo so che dico cose impopolari, ma per me i cani sono proprio animali NO. Sia piccoli sia grandi, no, mi fanno schifo se di taglia piccola e paura se di taglia grossa. Alcuni poi sono proprio cattivi: i lupi, i rotweiler... non so come facciano alcuni a farl convivere con bambini piccoli... brrr...
Cerco di evitarli e di ignorarli: ognuno per la sua strada.
Sorry!
Io non sono riuscita a rispondere, perché in realtà non ci sono animali che odio. L'odio mi sembra un sentimento eccessivo, pensandolo rivolto a dei poveri insetti.
Posso pensare a fastidiosi, nel qual caso tra quelli descritti chi mi sta più sulle scatole sono le zanze, però perché no le mosche?
Quando arriva il periodo in cui sono appiccicosissime non le reggo! le cacci e tre millesimi di secondo dopo sono di nuovo lì.
Odiare in senso figurato....diciamo non sopportare.
Chi ha messo l'autore della discussione?
Fanno un gran rumore e una gran puzza, soprattutto bagnati, quando non sono aggressivi/ringhianti/cattivi, allora ti leccano bavosi (che schifo!!!) o ti salgono sulle gambe per montarti: