• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il ricordo più bello che avete legato a questo forum

Lele85

Apprendista Florello
Seeeeeeeeeee, oppure sei in una ciusa a studiare? Scherzo. Da voi non lo avete il CUP?:confused:
Siete all' antica, lì a Milano sembrate un 3° mondo, ihihihihihih o forse lo siamo noi?:confuso:
Oggi hai zappato? Quanto ti hanno dato?ihihi

terzo mondo milano? milano vs ragusa?? :D...ah bello......noi all'avanguardia e al futuro gli diciamo solo 'na cosa.....SEGUICI :D :D

ok era pessima....vado nell angolino sempre con i ceci sotto le ginocchia :(
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Il ricordo che avete legato a questo forum

ce ne sono stati molti,
uno riguarda la mia prima e-mail privata ricevuta e contraccambiata per molto tempo e mi dispiace che poi successivamente nonostante abbi mandato delle e-mail non abbia ricevuto alcuna risposta!!!!E vedo anche che non risponde piu' nel forum!!!Mentre l'ultimo ricordo rimangono quelle bellissime vostre risposte in merito al mio ricovero e alla mia salute.
Davvero toccanti ed emozionanti, nel sostenermi sia prima che dopo!!!Siete davvero delle bellissime persone.
Ciao Saverio:Saluto::Saluto:
 

Silvio07

Florello
terzo mondo milano? milano vs ragusa?? :D...ah bello......noi all'avanguardia e al futuro gli diciamo solo 'na cosa.....SEGUICI :D :D

ok era pessima....vado nell angolino sempre con i ceci sotto le ginocchia :(
No no, ma io scherzavo, su dai, lo sanno tutti che Milano fa schifo, ehm, è bellissima e fantastica. :Dihihi
Ciao:Saluto:
 
N

ninfa77

Guest
Per me il ricordo più bello è il thread sulle decorazioni di Natale, non so perchè ma mi è rimasto nel cuore :love:
Altro bel momento quando ho dato il numero di cellulare a una persona che mi piaceva molto e ho scoperto che è veramente una persona speciale!:love_4:

Ariel ti meriti tanti :love_4:....il post di natale è rimasto anche nel mio cuore....si è respirata un'aria di festa e serenità in quel post...una cosa che servirebbe tanto dopo i travagli degli ultimi periodi......:Saluto:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Il mio e' un ricordo-sorpresa; qualcuno tanto tanto dolce mi ha chiesto come stava la mia Sissy in un mp. Si e' ricordata della mia pelosona e siccome non scrivevo da tanto, si era preoccupata per lei. Non posso dimenticare.......mi ha commosso. Anche se ci sono tante persone che potrei citare:love:
 

Oleander

Guru Giardinauta
quando ho conosciuto per voce Gigino, Markino, Sevy e Spadino, per sms Cloro, per mail Mary, Picara, Marco, Phael e Fenice, quando ho conosciuto di persona S.Pin, PaOla, Decky, Kooka, Root, Luna, Tino, Emanuela Pit, Alessandro 2005, Rosa, quando ho dormito insieme a Seya, Walnut e Veleno....che gentaglia....gentaglia per me :eek:k07:
 
  • Like
Reactions: Pin

Pin

Master Florello
quando ho conosciuto per voce Gigino, Markino, Sevy e Spadino, per sms Cloro, per mail Mary, Picara, Marco, Phael e Fenice, quando ho conosciuto di persona S.Pin, PaOla, Decky, Kooka, Root, Luna, Tino, Emanuela Pit, Alessandro 2005, Rosa, quando ho dormito insieme a Seya, Walnut e Veleno....che gentaglia....gentaglia per me :eek:k07:


Naturalmente il più bello in assoluto, quando ci siamo incontarti in stazione, dove erano ore che aspettavi
 

Violetta Sabina

Aspirante Giardinauta
Scusate se intervengo, so che non centro nulla io, visto che è da pochissimo che sono qui, ma i 3d di cui avete postato i link sono davvero :lol::lol::lol:!!

Per ora vivo nel momento di gloria assoluta che appartiene a chi è nuovo di un forum ed è un pò con una gamba dentro e una fuori e si gode tutte le novità, le risposte, il conoscere le persone anche un pò leggendo i vari topic, è molto bello...e naturalmente è il più bel ricordo che ho per ora: questo momento.

La passione che vi (ci) accomuna è talmente speciale e ricca di sensibilità che non lascia spazio a discussioni negative o spiacevoli, ma solo a tanta, tanta, tanta sinergia e serenità ed è quello che vi (un pò anche ci) auguro per i momenti futuri..:love_4:

A presto

Viol :flower:
 

Pin

Master Florello
Scusate se intervengo, so che non centro nulla io, visto che è da pochissimo che sono qui, ma i 3d di cui avete postato i link sono davvero :lol::lol::lol:!!

Per ora vivo nel momento di gloria assoluta che appartiene a chi è nuovo di un forum ed è un pò con una gamba dentro e una fuori e si gode tutte le novità, le risposte, il conoscere le persone anche un pò leggendo i vari topic, è molto bello...e naturalmente è il più bel ricordo che ho per ora: questo momento.

La passione che vi (ci) accomuna è talmente speciale e ricca di sensibilità che non lascia spazio a discussioni negative o spiacevoli, ma solo a tanta, tanta, tanta sinergia e serenità ed è quello che vi (un pò anche ci) auguro per i momenti futuri..:love_4:

A presto

Viol :flower:



Grazie, è molto carino essere letti così
 

Similar threads

Alto