lill@75
Guru Giardinauta
Qui vinco iola mia vicina passa l'aspirapolvere alle sette e mezza del mattino....
ormai io non uso più la sveglia...
il brutto è che lo fa anche nei week end...

Qui vinco iola mia vicina passa l'aspirapolvere alle sette e mezza del mattino....
ormai io non uso più la sveglia...
il brutto è che lo fa anche nei week end...

l'unico inconveniente.. non passano a fare volantinaggio... così non so quando ci sono le offerte al super
.. a dire il vero anche il postino bigia spesso, e porta il mucchio una volta ogni 10 gg.. ma c'è di peggio dai
PaOla, non credere alle leggende metropolitane o meglio dei rivenditori che pur di venderle ti raccontano di tutto, le stufe a pellet hanno l'obbligo della canna fumaria a tetto (vedi la normativa UNI 10683) più che mai essendo apparecchi a tiraggio forzato.guarda che le stufe a pellet non hanno obbligo di canna fumaria a tetto, l'unico vincolo (se il condominio lo pevede) è che non sbuchino in facciata.
peraltro se il pellet è ben conservato non fuma affatto, la mia non sbuffa in giardino......
PaOla, non credere alle leggende metropolitane o meglio dei rivenditori che pur di venderle ti raccontano di tutto, le stufe a pellet hanno l'obbligo della canna fumaria a tetto (vedi la normativa UNI 10683) più che mai essendo apparecchi a tiraggio forzato.

Abitare in campagna e' una fortuna a cui non rinuncero' mai.
Dopo anni di condominio allo sfacelo dove la persona piu' "raccomandabile" era un mafioso senegalese che subaffittava a nero,per non parlare degli italiani tossici che si fregavano i passeggini la mia unica ambizione e' diventata scappare lontano in mezzo al deserto.
Adesso che ho i vicini piu' vicini a 150m di distanza e gli uliveti che coprono la vista di quelli piu' lontani sto veramente benone.E gli unici a fare chiasso sono i falchi e le anatre(o qualcuno che fa un verso simile,non si fanno vedere),certo c'ho i camion che vanno su e giu' ma non sono tanti e poi e' gratis e come si dice "a caval donato non si guarda in bocca"!!!

perderesti solo mezza giornata per andare al funerale...ma poi saresti libera per sempre....
.. il gasolio che usa,è quello agricolo...altrimenti non avrebbe senso fare la scorta a casa...quello agricolo costa quasi la metà, ma cambia solo il colore... ma è decisamente illegale usarlo,pena sono multe salatissime e confisca del mezzo......![]()