lill@75
Guru Giardinauta
Qui vinco iola mia vicina passa l'aspirapolvere alle sette e mezza del mattino....
ormai io non uso più la sveglia...
il brutto è che lo fa anche nei week end...

Qui vinco iola mia vicina passa l'aspirapolvere alle sette e mezza del mattino....
ormai io non uso più la sveglia...
il brutto è che lo fa anche nei week end...
l'unico inconveniente.. non passano a fare volantinaggio... così non so quando ci sono le offerte al super
.. a dire il vero anche il postino bigia spesso, e porta il mucchio una volta ogni 10 gg.. ma c'è di peggio dai
PaOla, non credere alle leggende metropolitane o meglio dei rivenditori che pur di venderle ti raccontano di tutto, le stufe a pellet hanno l'obbligo della canna fumaria a tetto (vedi la normativa UNI 10683) più che mai essendo apparecchi a tiraggio forzato.guarda che le stufe a pellet non hanno obbligo di canna fumaria a tetto, l'unico vincolo (se il condominio lo pevede) è che non sbuchino in facciata.
peraltro se il pellet è ben conservato non fuma affatto, la mia non sbuffa in giardino......
PaOla, non credere alle leggende metropolitane o meglio dei rivenditori che pur di venderle ti raccontano di tutto, le stufe a pellet hanno l'obbligo della canna fumaria a tetto (vedi la normativa UNI 10683) più che mai essendo apparecchi a tiraggio forzato.
Abitare in campagna e' una fortuna a cui non rinuncero' mai.
Dopo anni di condominio allo sfacelo dove la persona piu' "raccomandabile" era un mafioso senegalese che subaffittava a nero,per non parlare degli italiani tossici che si fregavano i passeggini la mia unica ambizione e' diventata scappare lontano in mezzo al deserto.
Adesso che ho i vicini piu' vicini a 150m di distanza e gli uliveti che coprono la vista di quelli piu' lontani sto veramente benone.E gli unici a fare chiasso sono i falchi e le anatre(o qualcuno che fa un verso simile,non si fanno vedere),certo c'ho i camion che vanno su e giu' ma non sono tanti e poi e' gratis e come si dice "a caval donato non si guarda in bocca"!!!
.. il gasolio che usa,è quello agricolo...altrimenti non avrebbe senso fare la scorta a casa...quello agricolo costa quasi la metà, ma cambia solo il colore... ma è decisamente illegale usarlo,pena sono multe salatissime e confisca del mezzo......![]()