california
Florello Senior
zizi, lo portata dentro la sera stessa che son venuti i gendarmi
In tema di coerenza nel dire str....ate anni fa mi sono sentita dire da un condomino che il llampadario del portone era arrugginito perchè mio figlio giocava con il pallone rientrando a casa.
La chimica non doveva essere il suo forte :fischio:
invece la macchina spostala, è vero se avessero voluto far cassa ti avrebbero fatto immediatamente un verbale.
Ma se è su suolo pubblico, anche laddove non dia fastidio a nessuno, DEVE essere assicurata e rischi di passare un guaio se per un motivo qualsiasi un ubriaco ci si spiaccica sopra in motorino (tanto per fare un esempio qualsiasi).
In tema di coerenza nel dire str....ate anni fa mi sono sentita dire da un condomino che il llampadario del portone era arrugginito perchè mio figlio giocava con il pallone rientrando a casa...
...DEVE essere assicurata e rischi di passare un guaio se per un motivo qualsiasi un ubriaco ci si spiaccica sopra in motorino (tanto per fare un esempio qualsiasi).
Canna fumaria che sbuca nel balcone?:confuso:bravo,la cosa migliore è davvero ignorarli,poi se esagerano agirai di conseguenzak07:
io ci abito in mezzo a gente così.
........... tutto questo perchè non vuole allungare la canna fumaria della sua stufa a pellet che sbuca dritta fuori dal suo balcone e il fumo finisce tutto nel mio...son messa peggio io
Canna fumaria che sbuca nel balcone?:confuso:
lo sai che in attuazione alla vigente normativa puoi faglierla mettere a norma e portare al tetto l'uscita fumi?
Vendicatiiiiii.......... Cosi impara a farsi una bella padellata di c.... suoi" (io dico e faccio così)
Io per i soliti TDC (per fortuna non i vicini) sono alle prese con un verbale di oltre 1000 euri e atre "rogne" varie :burningma
:Saluto:
eh si prima o poi dovrà portarla su quella canna fumaria,stiamo aspettando un pò per vedere se si decidono senza imposizioni ma la vedo dura:storto:
ma ora le piante come stanno? dove le hai messe?
E poi uffa, a me il MIO giardino mi piace così, eccheccacchio (alla Bart Simpson) bello, colorato, incasinato, con le pianti che fanno a *****tti tra di loro
ma la gente perchè non dorme...? io mi chiedo...
la mia vicina non lavora, ma ha due bimbe piccole a casa quindi si stancherà di brutto durante il giorno ....e allora perchè non dorme mai???????????
passa quella cippa di aspirapolvere tre volte, dico tre al giorno!!!!
cos'ha sul pavimento ancora da tirare su?
cos'ha sul pavimento ancora da tirare su?
Mia cognata passava lo straccio cinque volte al giorno e la mia ex vicina di casa era maniaca della pulizia come tante del resto. Una mia amica olandese mi diceva che non aveva mai visto tante maniache della pulizia come in Italia, siamo al primo posto in Europa per consumo di detersivi.
se tira su pure le piastrelle mi arriva in casa!!!!!
e io lo dico all'amministratore cicca cicca mei mei.....
ziaPiera io ho pensato che forse chi è a casa ha più tempo per farsi incatenare dal virus delle pulizie....
a me successe quando stetti a casa 6 mesi, prima di trovare un altro lavoro, stavo a diventà pazza.....
vedevo lo sporco ovunque....
forse la mia vicina è anche lei così...
io arrivo la sera tardi stanca e affamata e i miei occhi vedono solo cibo....e milou, la polvere è diventata invisippppile!!