Allopacs
Master Florello
La città dove abito stà per gemellarsi con una città d'Italia:Baronissi(vicino a Nocera inf.)Il gruppo d'italiani arriva giovedi sera,rimarranno sino a lunedi(partenza).Sono previste al programma diverse festività,esposizioni,visite,serate danzanti,sarà anche piantato un albero davanti al teatro.Il comune ha fatto appello alla popolazione per sapere se voleva ospitare uno o due italiani.Io avro a casa mia due studentesse,ho pensato che sia un'occasione interessante.Io non conosco il sud dell'Italia,quando vivevo in Italia non sono andata oltre Roma e la sua regione.Sabato sera ci sarà una cena con sfilata di moda e canzoni(gl'italiani ci riservano una sorpresa...?)e poi si ballerà...Domenica é giornata libera in famiglia.Sono contenta di essermi portata volontaria per accogliere i miei connazionali!Vi raccontero la settimana prossima com'é andata!:hands13: Ciao.Allopacs
Perché il venerdi sera gli studenti avevano deciso in grand maggioranza d'andare in discoteca.La persona che era venuta cercarle venerdi mattina e che doveva riportarle a casa mia alla sera,ha deciso di farle dormire a casa sua(lei aveva già due studenti)per evitare che io mi corichi troppo tardi il venerdi sera visto che dovevo lavorare sabato(Sono ritornate alle 3 di mattina).E credo anche visto che tra di loro si conoscevano tutti (gli studenti)abbaino preferito rimanere insieme agli altri. Sabato sono andata alla serata,ci é stato una sfilata di moda,canzoni,stech,gli italiani hanno cantato.Io sono partita verso 24h30 ero troppo stanca..Tutta la giornata in piedi nel supermarket,non smettevo di sbadigliare alla sera...:sleep2: Ho appena intravisto le due studentesse erano in una tavolata non lontano dalla mia con gli altri studenti.Loro non sono venute nemmeno salutarmi:confuso: Poi domenica visto che non davano segni di vita ho telefonato alla signora che le aveva ospitate che mi ha raccontato cosa avevano fatto durante la loro giornata libera.Mi ha passto le due studentesse perché io potessi salutarle...Sono stata comunque un po delusa
!Speriamo che le lumache(molto numerose) non me le divorino come sempre.....CIAO a tutti:Saluto: parto a lavorare........Allopacs