Giorgio-35700
Aspirante Giardinauta
bé adesso mi sembra un po' poco, per sementi e concimi ok il prezzo secondo me può andare, però secondo me per l'impianto di irrigazione é troppo basso,
una centralina per collegare tutte le elettrovalvole costa almeno almeno 350 euro,
ogni popup intorno ai 7-8 euro per almeno 15 popup circa 120 euro
tubi e raccordi penso almeno 350 euro
pozzetti
pompa per estrarre l'acqua dal pozzo
Livellare il terreno
Penso che meno di 10000 euro non ti bastano per fare tutto.
Io metterei una pompa nel pozzo, 4 getti potenti (dipende anche dalla forma che ha il tuo giardino) che nebulizzano l'acqua dalla parte alta della collinetta messi in punti strategici (per rendere l'idea come quelli che si usano ancora in alcuni campi da calcio, si possono rifinire meglio e nasconderli), in questo modo risparmi un sacco sulle elettrovalvole, popup, e sul computerino ( ne basta uno con meno canali di uscita)
Cosa ne pensate? secondo me non é una cavolata, ti permette di risparmiare gia un sacco così!
Ciao Giò
una centralina per collegare tutte le elettrovalvole costa almeno almeno 350 euro,
ogni popup intorno ai 7-8 euro per almeno 15 popup circa 120 euro
tubi e raccordi penso almeno 350 euro
pozzetti
pompa per estrarre l'acqua dal pozzo
Livellare il terreno
Penso che meno di 10000 euro non ti bastano per fare tutto.
Io metterei una pompa nel pozzo, 4 getti potenti (dipende anche dalla forma che ha il tuo giardino) che nebulizzano l'acqua dalla parte alta della collinetta messi in punti strategici (per rendere l'idea come quelli che si usano ancora in alcuni campi da calcio, si possono rifinire meglio e nasconderli), in questo modo risparmi un sacco sulle elettrovalvole, popup, e sul computerino ( ne basta uno con meno canali di uscita)
Cosa ne pensate? secondo me non é una cavolata, ti permette di risparmiare gia un sacco così!
Ciao Giò
Ultima modifica: