• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il piu anziano

Giorgio78

Maestro Giardinauta
Eh ma il maestro è amante di cactus e scrive poco e quando scrive bacchetta. !
Da non dimenticare anche Cri ,anche se giovane ha tanta esperienza e cosa più importante ottiene ottimi risultati. Ci sono tanti bravi coltivatori . Mi piacerebbe ottenere anche una piccola parte dei loro risultati.
 
Ultima modifica:

Giorgio78

Maestro Giardinauta

miciajulie

Fiorin Florello
67enne a rapporto. da bimba seguivo la nonna che amava tutte le piante, pur preferendo le grasse, e da allora mi è rimasta la passione, fatta più d'amore ed esperienza che di nozioni. essendo l'unica nipotina mi perdonò, nonostante credo grondasse odio, quando le tolsi a uno a uno tutti i fiori di un'enorme fucsia, ma fu la mia unica follia antiverde. e ancora non camminavo. cerco di capire le mie piante, dove stanno meglio, cosa vogliono e quando lo chiedono. non mi pare di avere fatto particolari disastri. anche se ho dei pessimi rapporti col glicine e con le ortensie. ma so di non essere di buon carattere, per cui lo metto in conto senza drammi.
 
Alto