• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ricerca conclusa

celeste

Giardinauta Senior
Non si è capito che siamo in sciopero? :fifone2: Dopo che mi hanno rifatto mettere visibili persino i messaggi sulla basura, COL PIFFERO che censuro qualcuno! :D Tanto qualcuno resta comunque scontento, quindi... Fate e disfate tutto da soli, buon divertimento! :eek:k07:
Cara Elena, mi dispiace ma mi convinco sempre di più che ti manchino le qualità essenziali di una brava moderatrice: capacità di mantenere la calma, pazienza, abilità nel relazionarti anche con le persone un po' "difficili", serenità di giudizio.
Il che naturalmente non esclude affatto che tu sia una persona di valore e piena di altre ottime qualità. Semplicemente non mi sembri adatta al ruolo. Il che naturalmente si evidenzia non nella normale amministrazione ma proprio nei momenti di crisi.
:Saluto: :Saluto:
 

Cristella

Aspirante Giardinauta
Io sono entrata da quasi un mese in questo forum con un entusiasmo tale che per i primi giorni non facevo altro che parlarne con tutti coloro che mi circondavano :love:
Poi in questi giorni leggendo.... leggendo.... mi sono un pò spaventata!!! Spero che sia solo un periodo come d'altronde passano un pò tutti!! Ho letto anche post del passato e onestamente era così bello!!! Tanti amici forse anche con opinioni divergenti ma pur sempre Amici!!

Per quanto riguarda le risposte non date subito bè.....io sono stata tra quelle a non averle! Sono passati circa cinque, sei giorni poi ho postato un argomento diverso e ho chiesto una risposta più "sollecita" della precedente e onestamente sia Piera che Graziella mi hanno dato una risposta più che esauriente.....semplicemente non l'avevano visto....
Quindi se non ricevete subito una risposta.....riprovate:eek:k07: :eek:k07:
 
Alto