• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ricerca conclusa

Markino

Giardinauta Senior
Io non penso ci si debba inquietare se ad un nostro post non viene data risposta! Può darsi che nessuno sappia rispondere, mica tutti sono onniscenti! Pazienza, si cercano risposte leggendo argomenti simili!

Ma io aggiungerei.... Usate anche il tasto "cerca"!!!!

Giusto oggi qualcuno ha chiesto: "ma i fiori sfioriti dell'ortensia, vanno recisi?"
Personalmente non ho risposto, ma se l'utente si faceva una ricerca si beccava 3 pagine di post che trattano l'argomento

mikki

Maestro Giardinauta

Giusto oggi qualcuno ha chiesto: "ma i fiori sfioriti dell'ortensia, vanno recisi?"
Personalmente non ho risposto, ma se l'utente si faceva una ricerca si beccava 3 pagine di post che trattano l'argomento

Precisamente!

aseret

Florello Senior

Il fatto è che i nuovi arrivati molto spesso non sanno come esattamente funziona il forum e come utilizzare i vari link.

mikki

Maestro Giardinauta
Anche questo è giustissimo! Ci vuole un po' di tempo per impratichirsi sulle varie funzioni del forum!

P

pimpiripette80

Guest
Non volevo fare polemica, però mi sembra quantomeno strano che a postare su di un argomento del genere sia proprio uno che non mi pare abbia mai dato consigli o dritte su piante.
Mi sembrava un modo per provocare, più che per essere realmente utile.

Accusare altri di qualcosa che si è i primi a non fare non mi sembra corretto, tutto qui.
Chiedo scusa per i modi se vi hanno infastidito.

S

silviaviola

Guest
scusa ma come fai a conoscere il comportamento di un partecipante del forum se hai all'attivo così pochi messaggi?

sara1

Giardinauta Senior
effettivamente appena arrivata e gia' due messaggi abbastanza "aggressivi"...sembra quasi che ci sia dell'astio vecchio...vi conoscete per caso gia' da prima...?..mha...io mi sa che me ne tiro gia' fuori,fin'ora non ero intervenuta in tutte le polemiche di questi giorni,oggi ho detto la mia perche' si e' toccato un argomento che toccava anche me,i topic senza risposta,e visto il tono che sta prendendo anche questo,basta,ho gia' altri 1000 mitivi per farmi il sangue amaro nella vita di tutti i giorni e voglio continuare a dirvertirmi su questo forum...

Markino

Giardinauta Senior
Non volevo fare polemica, però mi sembra quantomeno strano che a postare su di un argomento del genere sia proprio uno che non mi pare abbia mai dato consigli o dritte su piante.

Accusare altri di qualcosa che si è i primi a non fare non mi sembra corretto, tutto qui.

Ti sembra strano???
Scusa... ma la persona che ha aperto questo post ha scritto piu' di 300 messaggi!!!
Tu ne hai scritti 3 e ti senti gia' in condizioni di criticare! Lo puoi fare come lo puo' fare chiunque. Ma siccome ti vedo bene informata riguardo utenti e forum di giardinaggio.it ma dimmi una cosa...
Perche' non aggiungi la localita' nel tuo profilo cosi' possiamo darti indicazioni piu' adeguate nel caso ti troverai un giorno dovessi postare nella sezione giardinaggio... :rolleyes:

Io dopo 3 messaggi non conoscevo neanche un utente di questo forum....
Almeno che.... Tu non sia una di quelle entita' che appaiono ogni tanto in questo Forum... Mi ricordo un tempo Olebar.... ma fu bannato... :rolleyes:

Secondo me, il tema di questo post e' giusto! E' stato aperto anche in precedenza (in tempi non sospetti) da altri utenti. Ed e' vero che alcune volte gli utenti e specialmente quelli nuovi non ricevano risposte.
Ma ribadisco che Kiwo e Scardan hanno gia' dato delle risposte esaudienti, almeno per me!

rootfellas

Florello

ma tipo venirti in mente che magari io sia uno di quelli che ha chiesto e non ha avuto risposta?? per esempio eh.., non cerco di essere utile ne di provocare.

i modi non mi hanno infatti infastidito, ci sono abituato.

Luk.

rootfellas

Florello
Ti sembra strano???
Scusa... ma la persona che ha aperto questo post ha scritto piu' di 300 messaggi!!!
Tu ne hai scritti 3 e ti senti gia' in condizioni di criticare! Lo puoi fare come lo puo' fare chiunque. Ma siccome ti vedo bene informata riguardo utenti e forum di giardinaggio.it ma dimmi una cosa...
Perche' non aggiungi la localita' nel tuo profilo cosi' possiamo darti indicazioni piu' adeguate nel caso ti troverai un giorno dovessi postare nella sezione giardinaggio... :rolleyes:

Io dopo 3 messaggi non conoscevo neanche un utente di questo forum....
Almeno che.... Tu non sia una di quelle entita' che appaiono ogni tanto in questo Forum... Mi ricordo un tempo Olebar.... ma fu bannato... :rolleyes:

Secondo me, il tema di questo post e' giusto! E' stato aperto anche in precedenza (in tempi non sospetti) da altri utenti. Ed e' vero che alcune volte gli utenti e specialmente quelli nuovi non ricevano risposte.
Ma ribadisco che Kiwo e Scardan hanno gia' dato delle risposte esaudienti, almeno per me!

Markì... te vojo bene.!!!

pa0la

Florello
ESATTAMENTE COME HAI SEMPRE FATTO, FAI E FARAI TU, VERO?

scusa ma come fai a conoscere il comportamento di un partecipante del forum se hai all'attivo così pochi messaggi?

bella domanda!

Ed è esattamente questo che mi ha fatto dire, sia in mp che pubblicamente, che l'amministrazione di questo forum è solerte in maniera un po' troppo discontinua.
Ciao
pa0la

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ed è esattamente questo che mi ha fatto dire, sia in mp che pubblicamente, che l'amministrazione di questo forum è solerte in maniera un po' troppo discontinua.
Ciao
pa0la
Non si è capito che siamo in sciopero? :fifone2: Dopo che mi hanno rifatto mettere visibili persino i messaggi sulla basura, COL PIFFERO che censuro qualcuno! :D Tanto qualcuno resta comunque scontento, quindi... Fate e disfate tutto da soli, buon divertimento! :eek:k07:

Ultima modifica:

lella62

Giardinauta
So che stanno succedendo cose, so che ci sono persone che passano il tempo a provocare e mettere zizzania, è pur vero che si possono leggere tutte le discussioni senza essere registrati.... non voglio scusare con questo l'arroganza... ma viviamo proprio tempi del cavolo, voglio le mie piante!!!!!!!!!!!! Amici e nemici con i quali discutere, guardandoli in faccia, ne ho già... non mi interessa scontrarmi con chi non conosco nella realtà. Ho conosciuto persone stupende su questo forum e ia mia opinione su di loro non è affatto cambiata anche se alcune non ci sono più, ma penso che siamo tutti abbastanza intelligenti da capire quando c'è solo provocazione e allora? Ignoriamolo! L'indifferenza fa più male dell'odio......... Buon giardinaggio e lì ci rileggiamo, tanto due bacini ce li possiamo dare lo stesso e anche dire qualche frase OT.... Qui per ora non ci vengo più....:Saluto: :Saluto: non mi interessa... mi fa male....

Alto