aseret datti una calmata.....
Perche'? Lei non e' libera di esprimere le sue opinioni.
Esistono persone che possono e altri che possono?
:confuso:
aseret datti una calmata.....
Io non penso ci si debba inquietare se ad un nostro post non viene data risposta! Può darsi che nessuno sappia rispondere, mica tutti sono onniscenti! Pazienza, si cercano risposte leggendo argomenti simili!
Ma io aggiungerei.... Usate anche il tasto "cerca"!!!!
Giusto oggi qualcuno ha chiesto: "ma i fiori sfioriti dell'ortensia, vanno recisi?"
Personalmente non ho risposto, ma se l'utente si faceva una ricerca si beccava 3 pagine di post che trattano l'argomento
Ma io aggiungerei.... Usate anche il tasto "cerca"!!!!
Giusto oggi qualcuno ha chiesto: "ma i fiori sfioriti dell'ortensia, vanno recisi?"
Personalmente non ho risposto, ma se l'utente si faceva una ricerca si beccava 3 pagine di post che trattano l'argomento
Il fatto è che i nuovi arrivati molto spesso non sanno come esattamente funziona il forum e come utilizzare i vari link.
scusa ma come fai a conoscere il comportamento di un partecipante del forum se hai all'attivo così pochi messaggi?
bella domanda!scusa ma come fai a conoscere il comportamento di un partecipante del forum se hai all'attivo così pochi messaggi?
Non volevo fare polemica, però mi sembra quantomeno strano che a postare su di un argomento del genere sia proprio uno che non mi pare abbia mai dato consigli o dritte su piante.
Mi sembrava un modo per provocare, più che per essere realmente utile.
Accusare altri di qualcosa che si è i primi a non fare non mi sembra corretto, tutto qui.
Chiedo scusa per i modi se vi hanno infastidito.
ESATTAMENTE COME HAI SEMPRE FATTO, FAI E FARAI TU, VERO?
Non volevo fare polemica, però mi sembra quantomeno strano che a postare su di un argomento del genere sia proprio uno che non mi pare abbia mai dato consigli o dritte su piante.
Mi sembrava un modo per provocare, più che per essere realmente utile.
Accusare altri di qualcosa che si è i primi a non fare non mi sembra corretto, tutto qui.
Chiedo scusa per i modi se vi hanno infastidito.
Ricominciamo con altre offese??????
Appena entrato e subito in polemica?
CHIEDO CHE,PER FAVORE, QUESTO POST VENGA CHIUSO!!!
Ti sembra strano???
Scusa... ma la persona che ha aperto questo post ha scritto piu' di 300 messaggi!!!
Tu ne hai scritti 3 e ti senti gia' in condizioni di criticare! Lo puoi fare come lo puo' fare chiunque. Ma siccome ti vedo bene informata riguardo utenti e forum di giardinaggio.it ma dimmi una cosa...
Perche' non aggiungi la localita' nel tuo profilo cosi' possiamo darti indicazioni piu' adeguate nel caso ti troverai un giorno dovessi postare nella sezione giardinaggio...
Io dopo 3 messaggi non conoscevo neanche un utente di questo forum....
Almeno che.... Tu non sia una di quelle entita' che appaiono ogni tanto in questo Forum... Mi ricordo un tempo Olebar.... ma fu bannato...
Secondo me, il tema di questo post e' giusto! E' stato aperto anche in precedenza (in tempi non sospetti) da altri utenti. Ed e' vero che alcune volte gli utenti e specialmente quelli nuovi non ricevano risposte.
Ma ribadisco che Kiwo e Scardan hanno gia' dato delle risposte esaudienti, almeno per me!
ESATTAMENTE COME HAI SEMPRE FATTO, FAI E FARAI TU, VERO?
scusa ma come fai a conoscere il comportamento di un partecipante del forum se hai all'attivo così pochi messaggi?
bella domanda!
Non si è capito che siamo in sciopero? :fifone2: Dopo che mi hanno rifatto mettere visibili persino i messaggi sulla basura, COL PIFFERO che censuro qualcuno! Tanto qualcuno resta comunque scontento, quindi... Fate e disfate tutto da soli, buon divertimento! k07:Ed è esattamente questo che mi ha fatto dire, sia in mp che pubblicamente, che l'amministrazione di questo forum è solerte in maniera un po' troppo discontinua.
Ciao
pa0la