• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il nuovo giardino di Luisa prende forma .....

Luisaa

Giardinauta Senior
La parte detta "lavori in corso" ormai si può definirla "lavori ultimati" .....

Aiuola artistica :confused: a piacimento di chi l'ha fatta ....

P1000663.jpg

P1000662.jpg

P1000664.jpg

Non è proprio finito ... dove c'è la pavimentazione manca il gazebo e forse qualcos'altro, ma almeno così è più in ordine .... :)

Luisaa

Giardinauta Senior
Nel giardino di Luisa ci sono anche i limoni:

P1000661.jpg

P1000660.jpg

Dite che ce la faremo a mangiarli quest'anno ??????

E guardate ancora cosa c'è nel giardino di Luisa:

P1000671.jpg

Anche voi avete la luna nel vostro giardino ?

:flower::flower::flower::flower::flower::flower::

Fausta

Maestro Giardinauta
Bellissimo tutto, pure la luna! Uno di quei pinetti sullo sfondo è quello trapiantato? Si è ripreso bene? Se ha ricevuto l'acqua che abbiamo avuto noi in questi giorni, sarà senz'altro risorto! Simpatica l'aiuola con i sassi...mi ha dato un'idea...

Luisaa

Giardinauta Senior
Grazie Fausta .:)...
Sì il pino è proprio lui !!!
Certo anche qui ha piovuto tanto, ma il pino mi sa che non ne ha beneficiato molto..... è stazionario ... però per adesso è vivo :hands13:

floretta

Maestro Giardinauta
ieri nel tardo pomeriggio avevo anche io la stessa luna, bellissima nel cielo sereno con il sole ancora alto!!!!!!

Luisaa

Giardinauta Senior
Mahhhh Flo non mi dire che la tua luna è uguale, uguale alla mia ...... ? :eek: e pensare che quella credevo di averla solo io .... :eek:k07:

Luisaa

Giardinauta Senior
Grazie Flo :love_4::love_4::love_4:

Gianfranca !!! non puoi stare senza luna ... se non ce l'hai, te ne mando un pezzo della mia :love_4::love_4::love_4:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Ciao Luisa,
La "Tua" luna è unica, come il tuo giardino. Bellissima la malvarosa. Ti presento il "mio" arcobaleno di due sere fà sul cielo di Milano.

127.jpg

Luisaa

Giardinauta Senior
Grazie Anna, certo che quella luna aiuta a far diventare magico il panorama ...... guardate come gongola stasera dopo i vostri complimenti :)

P1000673.jpg

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Hai dei fiori stupendi e un giardino che sta diventando meraviglioso...mi piacciono moltissimo le tue ortensie e la tua ipomea!

Luisaa

Giardinauta Senior
Grazie Helene .... detto da te è un grande, grande complimento ....:):):) Cerco di fare del mio meglio, guardando i vostri giardini e mettendo in pratica i vostri consigli, piano piano, chissà se riuscirò ad avere qualcosa di speciale come il tuo ..... Ciao grazie :Saluto:

Alto