1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Giasone
Ultime Attività:
10 Settembre 2019
Registrato:
27 Giugno 2011
Messaggi:
1.108
"Mi Piace" ricevuti:
22
Punteggio:
761

Sta Seguendo 3

Seguito da 3

Località:
Campania

Condividi questa Pagina

Giasone

Giardinauta Senior, scrive da Campania

Giasone è stato visto:
10 Settembre 2019
    1. Kael87
      Kael87
      Libera la casella dei messaggiiiiiiiii :D
    2. andrea80
      andrea80
      Secondo te dovrei tirare via le piantine malate e ripiantare?quel prodotto me lo avevano garantito anche come curativo,non mi va di comprarne un' altro...a meno che ce ne sia qualche confezione mini......che mi consigli?
    3. andrea80
      andrea80
      Ok giasone,grazie per i complimenti,spero che man mano mi venga sempre un orto piu bello e produttivo,questo e' solo il secondo anno che lo faccio
    4. andrea80
      andrea80
      Ciao giasone,vai nel mio profilo e guarda il mio piccolo orto e dimmi che ne pensi!consigliami come legare i pomodori alle canne nel miglior modo possibile!!,a presto
    5. carne
      carne
    6. carne
      carne
      la tua ricetta la vedo meglio col coppapasta, si presenta meglio, si potrebbe fare le lasagne ma sarebbe un piatto scontato.
      Vedo che anche a te piace sentire i sapori deglia limenti e non un mescuglio cioè cuocere separatamente ed assemblare poi per amalgamare i gusti.
      Nel mio forum avevo tanti maschietti che mettevano le loro ricette e valutando masschietti e femminucce, questi le battevano perchè loro curavano anche la mise en place metre la donna cucina spesso per necessità.
      Se vuoi vedere il sito che gestisco è: www.ricettedintorni.net Prima si discute o si mostra sul forum poi io passo le ricette sul sito...ti invito volentieri a dare un'occhiata.
    7. carne
      carne
      :lol: ora hai imparato a mandare gli MV (messaggi visitatori).
      La tua ricetta l'ho già copiata, oroginale e appetitosa, ottima come antipasto o come cena...cucini tu?
    8. carne
      carne
      ho visto solo ora la tua risposta perchè te l'eri mandata a te. Quello stampino di 10 cm sarebbero ravioli? Ottimo piatto e come li condiresti, forse provola e melanzane e la passata per condimento?
      Io non ho l'orto ma l'ho avuto ed era una soddisfazione che capisce solo chi lo coltiva. Oggi ho fatto le melanzane grigliate, condite con erbe aromatiche olioe aceto, e un opizzico di peperoncino e aglio, macerate e ad ogni fetta una fetta di pomodoro e un pezzo di mozzarella, a dirla in breve, una caprese a modo mio...ciao giasò.
    9. Giasone
      Giasone
      Questi sono i miei attuali pomodori da passata coltivati a Napoli, in zona "San Marzano".
      [IMG]
      Stampino da 10 cm, passata dei miei pomodori, sfoglia, provola affumicata e melanzane mie grigliate.
      Ne viene già qualcosa di interessante.
      Ma ne parleremo...
    10. carne
      carne
      mi fa piacere aver provocato la discussione per aver trovato così una persona piacevole con qui dialogare.
      Oltre al giardinaggio amo molto anzi di più la cucina e ti assicuro che la mia attenzione in questo caso è molto scrupolosa ma qualche volta giudico io se si può fare o no.
      Ad un corso sul gelato il docente aveva parlato della frutta secca, diceva di non rischiare se solo il frutto era bacato anche solo un pezzetto o aveva sapore di olio, buttare perchè dannoso, in questo caso ascolto il consiglio perchè viene da un professionista.
      Un saluto amichevole e, al prossimo incontro-scontro...ciao Rosanna
    11. andrea80
      andrea80
      Ciao,Riguarda la mia discussione e dimmi cosa ne pensi!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Località:
    Campania