• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino

Crasmen

Florello
Ciao a tutti ragazzi....
Venerdì ho tagliato per la prima volta...per ora a 55 mm....entro fine settimana prossima torno a 45 mm...
Poi a metà mese pulisco e controllo impianto di irrigazione e se le temperature salgono entro fine mese arieggio, trasemino e concimo...
Metto due foto di venerdì dopo avere eseguito il primo taglio.
c6633137f9dd04b8f120a2148715c802.jpg
887716a9c4f944171ae4d63aa9620ffe.jpg


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Cosa vuoi traseminare? :mazza:
 

GianluPi

Aspirante Giardinauta
Ciao quest'anno vorrei aroeggiare anche io il te, che utilizzi per farlo? Il rastrello è un la smazzata. Saluti e complimenti per il prato

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 

SIMONEFOLLIA81

Giardinauta
Ciao quest'anno vorrei aroeggiare anche io il te, che utilizzi per farlo? Il rastrello è un la smazzata. Saluti e complimenti per il prato

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Ciao!
Il primo anno andavo di rastrello...ma troppo faticoso e secondo me il risultato non era come passare un arieggiatore...
Ne ho comprato uno economico...Alko 38..pagato sui 100 euro...
Fa il suo lavoro e si può usare mettendo le lame per scarificare oppure le molle per arieggiare..
Nei bordi e negli angoli poi invece vado di rastrello...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Alto